Stop agli imprevisti in vacanza: con l’app di Blink Hotels puoi prenotare il giorno stesso della partenza !Con l’arrivo dell’estate tutti non sognano altro che una rigenerante vacanza, al mare, in montagna, nelle città d’arte: va tutto bene, purchè ci si allontani dalla routine quotidiana!

Oggi c’è chi prenota con largo anticipo (una minoranza), mentre i più si servono delle convenienti  offerte on line dell’ ultimo minuto.

L’ampiezza e la varietà delle offerte, oltre alle tariffe convenienti come quelle delle strutture selezionate da Blink Hotels, consentono di costruirsi una vacanza su misura e di trascorrere al meglio la propria estate, anche in un periodo non particolarmente favorevole.

 La tecnologia è sicuramente un’ottima alleata per pianificare un viaggio di successo, anche all’ultimo minuto, per scelta o per necessità. Grazie all’APP gratuita di Blink Hotels è possibile organizzare la vacanza in qualsiasi momento: si possono conoscere e prenotare in pochi minuti le strutture disponibili nel giorno stesso, nella meta prescelta, a tariffe particolarmente vantaggiose, scontate fino al 70%.

Chi aveva preferito rinunciare alla ressa estiva per godersi la tranquillità domestica, oppure chi pensava di recarsi per l’ennesima volta nella vecchia casa di villeggiatura, quest’anno può cambiare idea all’ultimo minuto, sfruttando le opportunità offerte da Blink Hotels: migliaia di strutture in oltre 160 destinazioni in Italia, Spagna, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Portogallo e Regno Unito. Un’occasione per visitare ed esplorare l’Europa, sperimentando culture e tradizioni diverse, a prezzi convenienti.

 Ma non finisce qui: per non farsi cogliere impreparati di fronte agli imprevisti che possono guastare le nostre giornate di vacanza, la tecnologia mette a disposizione una serie di APP che, in modo semplice e veloce, sono in grado di fornirci consigli utili e pratici per le esigenze e preferenze più diverse:

 1 – Kit sopravvivenza per gli amanti della vita all’aria aperta

Una sorta di kit sopravvivenza che consente di imparare a vivere con il minimo indispensabile o in condizioni difficili.

 2 – Cercare un passaggio dopo essere rimasti in panne con la propria autovettura

Consultare le offerte di car pooling oppure offrire un passaggio anche on the go, gestendo gli annunci e inserendo nuove disponibilità.

 3 – La praticità di un coltellino svizzero senza lame

Una serie di tool leggeri, veloci e facili, indispensabili per le escursioni, come torcia, timer, cronometro, bussola, calcolatrice, lente di ingrandimento, specchio e righello.

4 – Organizzare i propri spostamenti in funzione del meteo

Un servizio che va oltre le previsioni e permette di disporre di un registro che consente la rilevazione del meteo in un dato momento.

 5 – Prontuario farmaceutico e consulenza medica

Una comoda guida che illustra le caratteristiche di farmaci e parafarmaci in commercio per uso umano e veterinario. Uno strumento che consente di interagire con medici, farmacisti, psicologi e odontoiatri per ottenere un parere sulla propria salute.

 6 – Luoghi e percorsi per disabili

Per disporre di una mappatura completa delle località accessibili ai disabili ed evitare brutte sorprese.

 7 – Per segnalare la scomparsa o il ritrovamento dell’animale smarrito

Una community con un sistema di geolocalizzazione che consente di visualizzare segnalazioni di avvistamenti di animali all’interno di una mappa in un raggio d’azione selezionabile da 1 a 5 km. Un social-tracking dedicato agli animali che permette anche di inserire tutte le informazioni utili sull’animale e di tenere traccia degli appuntamenti correlati.

 8 – Essere sempre aggiornati sui temi d’attualità

Personalizzare le notizie per ricevere notifiche in tempo reale in base ai propri interessi e alle proprie esigenze per non farsi cogliere impreparati dagli eventi.

* Ulteriori informazioni su Blink Hotels

Blink Hotels è ideale per chi ama viaggiare con flessibilità o per chi desidera prenotare all’ultimissimo minuto seguendo il desiderio di un viaggio non programmato, senza rinunciare al comfort e allo stesso tempo al risparmio. L’applicazione, infatti, offre una soluzione ottimale non solo a chi si trova nell’immediata necessità di dover prenotare per il giorno stesso (chi ha perso un volo, una riunione d’affari prolungata ecc.), ma soprattutto propone un nuovo modo di viaggiare che permette di scegliere tra i migliori hotel nella città di destinazione a tariffe super scontate. E’ possibile prenotare una stanza per due persone per 7 giorni consecutivi e, per coloro che hanno device diversi da quelli con sistemi iOs e Android, adesso si può prenotare anche via mobile grazie alla versione del sito in html 5.  Chi viaggia non avrà più bisogno di preoccuparsi in anticipo perché le migliori soluzioni arrivano il giorno stesso.

Come funziona?

Ogni giorno, a partire dalle ore 11:00, Blink Hotels mostra per ciascuna destinazione solo i 4 hotel che offrono lo sconto più alto (in una  la lista di hotel già pre-selezionati in base a criteri di qualità). In questo modo, invece di perdersi tra migliaia di opzioni e troppi filtri, l’app semplifica e rende rapidissimo il processo di ricerca: procedere con la prenotazione richiede solo pochi click, e i viaggiatori possono visualizzare foto delle camere, ubicazione e caratteristiche dell’hotel, oltre a condividere tali informazioni via  Facebook, Twitter e e-mail.

www.blinkbooking.com/it

Foto by Blink Hotels

CONDIVIDI: