fiat 500

“Dolce Vita Sprint” la proposta del Park Hotel Imperial***** per godersi il lago di Garda, con il noleggio gratuito di una Fiat 500 Abarth Cabrio “Dolce vita” per chi soggiorna almeno tre notti in suite

 La promozione “Dolce vita Sprint”, valida tutta l’estate, prevede, con un soggiorno almeno tre notti in suite, l’utilizzo gratuito per una giornata di una bianca e bellissima Fiat 500 decapottabile.

L’offerta del Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda invita a scoprire paesi e angoli nascosti del lago, a bordo di una bellissima Fiat 500 Abarth Cabrio e a viaggiare sulle rive del lago, godendosi una giornata in pieno stile “Dolce vita”, con tanto di plaid e cestino per il pic-nic.

Lo staff del Park Hotel Imperial propone due gite: l’ Itinerario 1, prevede un percorso di circa 85 km sulle strade dove è stato girato “Quantum of Solace”, un recente film di James Bond. Si sale da Limone fino a Pieve di Tremosine per ammirare la “Terrazza del brivido”, 350 metri a strapiombo sul lago. Il giro continua verso Tignale, percorrendo l’antica strada Tignalga tra i boschi del Parco Alto Garda Bresciano, per poi scendere a Gardone Riviera. Rientro lungo la gardesana.

Invece, seguendo l’Itinerario 2 (100 km) da Limone si giunge a Toscolano-Maderno e ci si imbarca sul traghetto per raggiungere in mezz’ora Torri del Benaco, sul versante orientale. Quindi verso Malcesine, Riva (con le cascate del Varone) per poi tornare a Limone.

Al rientro ancora “Dolce vita” presso il Centro Tao del Park Hotel Imperial, con il piacere di un trattamento o di un massaggio e di una romantica cena nel ristorante davanti alla piscina.

L’Hotel si trova, infatti, immerso tra oleandri, ulivi, agavi e palme, sospeso tra il lago e le montagne retrostanti, a 300 metri dalle rive del Garda e a 500 dal centro di Limone. La posizione incantevole e i servizi di una struttura a cinque stelle renderanno davvero unica e confortevole una vacanza nella natura che ha ispirato, tra gli altri, Catullo e Goethe.

www.parkhotelimperial.it

CONDIVIDI: