Viaggiare News
Destinazioni Offerte e Last Minute Trasporti

Emirates incrementa le sue rotte verso il Sud Est Asiatico

BKK2

Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida, ha annunciato un incremento delle sue rotte con destinazione Bangkok e Hong Kong.

Bangkok, una delle prime destinazioni nell’estremo est, destinazione aggiunta alla rete della compagnia dal 1990, sarà interessata da un secondo servizio giornaliero con l’Airbus A380 a partire dal 27 Ottobre 2013. Il volo EK372 partirà alle ore 9.40 da Dubai e arriverà a Bangkok alle 18.40. Il volo di ritorno, l’ EK372, partirà da Bangkok alle ore 20.40 e arriverà a Dubai alle 00.30 del giorno successivo.

Inoltre, Emirates potenzierà il suo impegno verso Hong Kong con l’effettuazione di un quarto servizio giornaliero no stop da Dubai. Il volo EK386 partirà da Dubai alle ore 21.00 con arrivo a Hong Kong alle ore 08.50 del mattino successivo. Il volo di ritorno EK387 lascerà Hong Kong alle ore 09.40 e arriverà a Dubai alle 14.55.

Il nuovo collegamento sarà inizialmente operato con un Airbus A330-200 con configurazione a tre classi, quindi nel corso dell’anno sarà effettuato con un Boing 777-300ER.

“L’aggiunta di una seconda tratta giornaliera verso Bangkok e del quarto collegamento giornaliero verso Hong Kong –  ha dichiarato Salem Obaidalla, Emirates’ Senior Vice President, Commercial Operations Far East & Australasia – dimostra l’impegno di Emirates sia verso entrambe le destinazioni. Molto presto, durante quest’anno, lanceremo il nostro quinto collegamento quotidiano verso Bangkok dato che le richieste dei passeggeri ci hanno portati alla decisione di utilizzare il secondo A380 su questa rotta. La Tailandia fa parte della rete di collegamenti Emirates da oltre vent’anni e, a Dicembre, abbiamo aggiunto Phuket come nostra seconda destinazione nel paese”  .

 Per questo, “Abbiamo costantemente incrementato il numero di collegamenti verso Hong Kong  –  ha aggiunto Obaidalla – e questo quarto volo offre ai nostri consumatori la possibilità di scegliere con maggior flessibilità l’orario di partenza che meglio si adatta ai loro programmi e collega, attraverso Dubai, destinazioni della nostra sempre crescente rete di collegamenti”.

Emirates attualmente vola verso 133 destinazioni in 77 paesi incluse 23 destinazioni in 12 paesi dell’Estremo Oriente e dell’Australasia. Da Bangkok, Emirates offre collegamenti verso Dubai, Hong Kong, Sydney e Christchurch; da Hong Kong Emirates offre voli verso Dubai e Bangkok.

 BKK1

 www.emirates.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

10 cose che non sapevi di Città del Messico

anna.rubinetto

Internet ad alta velocità volando nel 2013 con Aer Lingus

redazione1

I paesi del Centroamerica non hanno eguali nell’offerta del turismo d’avventura

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token