Dal 6 al 9 settembre tra eventi culturali, escursioni, mare, enogastronomia e divertimento Il turismo omosessuale rappresenta il 7% dell’intero giro d’affari generato dall’industria del turismo

Capri Rainbow 2013 è un evento dedicato al turismo omosessuale della durata di 3 giorni che coinvolgerà tutta l’isola, Dal 6 al 9 settembre l’isola dei profumi inebrianti, del sole, degli artisti, degli antichi sapori esploderà in eleganti atmosfere color arcobaleno. Per la tre giorni sono stati messi a punto ben 500 pacchetti.

“Consapevoli che oggi il turismo omosessuale rappresenta il 7% dell’intero giro d’affari generato dall’industria del turismo, con Capri Rainbow vogliamo riconfermare questa splendida isola come meta più esclusiva al mondo anche per questo tipo di turismo. Capri, infatti, fino ai primi anni cinquanta era un importante crocevia culturale del mondo omosessuale che si è poi evoluto in meta di turismo di élite, anche di artisti e letterari, che negli ultimi anni è andato diminuendo. Il nostro evento intende riportare in auge questa tradizione e vocazione dell’isola azzurra, per restituire a Capri la sua forza libera e renderla luogo “open mind” andando oltre la sua essenza di isola” – ha dichiarato Costanzo Sorrentino, l’organizzatore del Capri Rainbow.

Una grande manifestazione culturale e di divertimento nel quale troveranno spazio conferenze sul tema del turismo omosessuale in Italia con ospiti di eccezione, proiezioni di film, reading di poesie, spettacoli musicali, un concerto sinfonico, la possibilità di partecipare a passeggiate per scoprire gli angoli più reconditi di Capri e ancora, un percorso di 8 Km di trekking in collaborazione con Legambiente, visite guidate e passeggiate culturali alla scoperta dei Musei e dei reperti archeologici di Capri. Ma Capri Rainbow è molto altro ancora: nel meraviglioso borgo di Anacapri, infatti, gli ospiti potranno attraversare il centro storico intraprendendo un vero e proprio viaggio enogastronomico tra i piatti tipici della tradizione caprese che racchiudono tutti gli incanti dell’isola. Inoltre, un tour via mare, permetterà di ammirare da vicino le coste frastagliate ricche di grotte dell’isola regalando loro un’ esperienza indimenticabile che solo la bellezza e l’atmosfera di Capri sanno dare. Infine, spazio al divertimento: ingresso libero nei locali più esclusivi dell’isola, una cena spettacolo e un White Party nella splendida baia di Marina Piccola, in uno dei posti più esclusivi dell’isola, ‘La Canzone del Mare’ immersi nella schiuma, galleggiando in una piscina a picco sul mare, in una dimensione totalmente White, per lasciare esplodere la libertà che solo la notte sa dare.

Quota di partecipazione:

A persona in doppia 975,00

A persona in tripla 850,00

A persona in singola 1.299,00

La quota di partecipazione: comprende:

– TRASFERIMENTO Charter Napoli/Capri/Napoli

– Servizio accoglienza agli arrivi e alle partenze su Capri e Napoli

– Trasporto privato sull’isola (in arrivo e in partenza e trasferimenti speciali per le attività)

– Servizio portierato bagagli arrivo-partenza su Capri

– 3 notti in Hotel 4 stelle trattamento di pernottamento e prima colazione

– Ingresso libero nei Night Club di Capri affiliati al Capri Rainbow

– Card con vantaggi e sconti del 10% (per muoversi liberamente nel circuito dei partners)

– Tour dell’isola in barca con sosta sotto i Faraglioni per consentire ai nostri ospiti di fare un tuffo nel “mare più famoso” del mondo

– Concerto live alla Certosa di San Giacomo

– Accesso libero agli eventi culturali del Capri Rainbow

– Entrata gratuita nel musei

– Accesso libero alle attività del Capri Rainbow

– Percorso gastronomico per il centro storico di Anacapri

– Cena buffet e White Party in uno dei luoghi più esclusivi dell’isola: La Canzone del Mare

La quota di partecipazione NON comprende:

– Polizza assicurativa obbligatoria per annullamento pacchetto di 20 euro a persona

– Le bibite e gli extra beverages

www.caprirainbow.it

CONDIVIDI: