UNA Poggio dei Medici Golf Club presenta l’iniziativa “Prova il Golf!”, dedicata a tutti coloro che desiderano provare ad avvicinarsi all’appassionante mondo del golf.

Un maestro PGA, durante i giorni di sabato 4, 11, 25 maggio e 1° giugno 2013, dalle ore 16.00 alle 17.00, sarà a disposizione per guidare i neofiti alla scoperta di questa affascinante disciplina, il tutto a prezzi assolutamente contenuti. Le lezioni, oltre a far conoscere il campo e le principali nozioni legate al golf, daranno la possibilità di praticare questo sport e di scoprire le curiosità ad esso legate, in una cornice del tutto speciale.

Con le sue 18 buche, par 73 e un percorso campionato di 6.545 metri, il campo dell’UNA Poggio dei Medici Golf Club è tra i più prestigiosi in Italia ed è stato recentemente classificato tra i dieci migliori golf club d’Europa dalla guida Where2Golf.

Progettato dall’architetto Alvise Rossi Fioravanti e dal giocatore Baldovino Dassù secondo gli standard della USGA e dotato di 7 diversi tee di partenza, il campo dispone di un ampio spazio pratica, pitching e putting green, bunker, 6 postazioni coperte e 24 scoperte.

Adiacente al campo da golf sorge l’UNA Poggio dei Medici, elegante resort ideale non solo per gli amanti del golf, ma anche per tutti coloro che desiderano trascorrere un soggiorno all’insegna di relax, benessere e buona tavola nella suggestiva cornice di un luogo immerso nella natura incontaminata, nei pressi del borgo medievale di Scarperia e a soli 25 chilometri da Firenze.

una.poggiodeimedici@unahotels.it

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con 31 alberghi distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Ambasciatrice del Made in Italy, con le sue strutture di design, l’attenzione ai dettagli e l’accuratezza del servizio al cliente, rappresenta l’essenza dell’ospitalità italiana, in tutte le sue tre differenti linee ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi nel centro delle città; UNA Resorts, raffinate e storiche dimore immerse nella natura, in campagna e al mare; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta di qualità lungo le principali vie di comunicazione. L’offerta di UNA Hotels & Resorts è ampia e declinata per ogni tipo di clientela, leisure e business. Grazie a un proficuo legame col territorio, le strutture propongono esperienze legate a arte, cultura, benessere, enogastronomia e sport. Particolarmente ricca anche la proposta che UNA offre alle aziende, alle quali dedica un’offerta MICE in cui il comfort e la funzionalità delle sale meeting, con 9000 posti complessivi, si uniscono alla bellezza e alle opportunità uniche dei luoghi che le ospitano.

CONDIVIDI: