Negli ultimi tempi le compagnie aeree offrono tariffe incredibili che permettono di organizzare una vacanza all’altro capo del mondo senza correre il rischio di spendere una fortuna. Anche se nessuno ancora vola gratis, già oggi si può quasi volare gratis seguendo pochi accorgimenti e consigli.

Con Skyscanner, il motore di ricerca più veloce e completo per comparare più di 1000 compagnie aeree e agenzie online in tutto il mondo, è possibile monitorare le offerte voli low cost per le destinazioni che ci interessano e anche prenotare un albergo nella zona che più ci conviene, noleggiare un’auto se vogliamo viaggiare in modo più indipendente e sottoscrivere una adeguata assicurazione di viaggio.

Gli strumenti che Skyscanner ti mette a disposizione per avere gli aggiornamenti sempre in tempo reale sono diversi. Se possiedi uno smartphone, scarica subito la Skyscanner App e vola quasi gratis. Sia che tu abbia un iPhone, un Android, un Blackberry o un Windows Phone, Skyscanner ha l’applicazione che fa per te, permettendoti in modo gratuito di trovare le date con i migliori voli economici se sei flessibile nella partenza, filtrare le tue ricerche come desideri per orario, compagnia o prezzo, e condividere subito le informazioni del tuo volo con famigliari e amici via Facebook, Twitter o per e-mail. Inoltre, sul sito Skyscanner.it puoi creare un avviso prezzi e  riceverai una notifica nella tua casella di posta elettronica ad ogni cambiamento di prezzo per la destinazione desiderata.

Se hai un blog o un sito internet puoi anche inserire un widget di Skyscanner e offrire ai tuoi lettori o clienti la possibilità di usufruire di voli gratis e fare una ricerca delle migliori offerte di voli low cost direttamente dal tuo sito senza doverlo abbandonare. Per installare il widget di SkyTools basta inserire il codice fornito da Skyscanner nel codice del vostro sito e questo consentirà ai vostri lettori di consultare le opzioni di viaggio e scegliere le rotte e gli orari comodamente nella loro lingua dal momento che il widget è disponibile in 29 lingue diverse, compreso lo spagnolo, il giapponese e il russo.

Fonte by Skyscanner

CONDIVIDI: