La Repubblica Dominicana che tanto ha da offrire ai suoi ospiti possiede con la capitale,Santo Domingo, la città ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna dei travolgenti ritmi caraibici.

Grazie alla proposta Salsa, Merengue e Bachata di Margò sarà possibile conoscere o perfezionare le abilità nei più importanti balli caraibici proprio là dove questi sono nati: Santo Domingo. Al classico soggiorno al mare sarà infatti possibile abbinare 2 giorni nella capitale della Repubblica Domenicana per frequentare corsi di ballo tenuti da maestri professionisti. 

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

   Salsa, merengue e bachata

 Aprile,                                               a partire da Euro 932,00 per persona                     

Maggio, Giugno                               a partire da Euro 900,00 per persona

Luglio                                                a partire da Euro 920,00 per persona                      

 Il pacchetto Include

 Volo andata e ritorno da Milano Malpensa o Roma Fiumicino

  • 2 notti in pernottamento e prima colazione al Hotel Suite Colonial di Santo Domingo,
  • 4 ore di lezione di salsa, merengue e bachata  presso la scuola Ritmo 70.
  • Ingresso in uno dei locali della città il venerdì (con una consumazione) con ballo, musica dal vivo e dj locali.
  • Ingresso in uno dei locali della città il sabato (a scelta a seconda della programmazione eventi) con ballo, musica dal vivo e dj locali
  • Tutti i trasferimenti andata e ritorno dall’hotel prenotato in Santo Domingo Città per le due serate di ballo.
  • 5 notti in All Inclusive al Coral Costa Caribe beach resort

 Hotel Suite Colonial: Piccolo hotel, curato e confortevole, a conduzione familiare, situato nel centro coloniale di Santo Domingo, a pochi passi da tutte le principali attrazioni della città. Dalla sua terrazza panoramica su ltetto si gode di una vista spettacolare.

Dove siamo: Santo Domingo, nel centro coloniale, a 200 m dalla Cattedrale e 110 Km dall’aeroporto de La Romana.

Le camere: 9 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata e TV.

Ristoranti e bar: la colazione continentale viene servita nel piccolo patio o nella sala interna, il servizio ristorante è à la carte.

Servizi: a pagamento, servizio lavanderia, SPA, connessione internet e ufficio cambio. Messa cattolica domenicale in lingua spagnola in Cattedrale a 200 m.

Il Coral Costa Caribe proposto da Margò è un elegante resort balneare situato direttamente a Juan Dolio, tipica cittadina dominicana. Completamente immerso in un giardino tropicale, e direttamente affacciato su una lunga spiaggia bianca costellata da palme, il resort mette a disposizione dei propri ospiti un ricco programma “tutto incluso”: 4 ristoranti, 3 piscine di cui una per bambini e 3 vasche idromassaggio all’aperto, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare. Tantissime le attività sportive da quelle acquatiche agli sport in spiaggia per arrivare ai corsi di ballo (salsa, bachata e raeggetton). Non lontano dall’hotel il piccolo e pittoresco villaggio di pescatori di Guayacanes, rinomatissimo per l’artigianato locale. Juan Dolio è relativamente vicina anche a Santo Domingo ( circa 50km).

 Dove siamo: Juan Dolio, direttamente sulla spiaggia, a 1.500 metri dal lungomare della città e dal centro, 2 km da Guayacanes, 20 da Boca Chica, 55 da Santo Domingo città, 60 dall’aeroporto della Romana, 160 da quello di Punta Cana (collegati da autostrada). Fermata bus nelle vicinanze con collegamenti frequenti per Boca Chica e per la capitale.

La spiaggia: direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e palme, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Mare quasi sempre molto tranquillo e facilmente balneabile.

Le camere: distribuite in 3 blocchi su 4 e 5 piani, ben arredate e spaziose, tutte dotate di servizi privati, due letti doppi queen size, asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto, telefono, tv con canali italiani, terrazzo.

Ristoranti e bar: 4 ristoranti tutti a disposizione degli ospiti. Un ristorante principale con colazione, pranzo e cena a buffet, l’”Ambar” e 3 ristoranti à la carte per la cena, il “Santa Fe Grill” con cucina messicana, il “Rigoletto Pasta Club” con cucina italiana e il “Fogon” con specialità domenicane e caraibiche. Uno snack bar, il Mangos, che offre spuntini durante tutta la giornata. 6 bar distribuiti nelle diverse aree del resort fra cui la spiaggia, la discoteca e la piscina, tutti inclusi nel programma “All Inclusive” dell’hotel.

Servizi: 3 piscine di cui una per bambini e 3 vasche idromassaggio all’aperto, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare. Noleggio auto e moto, lavanderia, baby sitter (su richiesta), parrucchiere, internet point, biliardo, negozio di souvenir,  centro Spa con massaggi, sauna e idromassaggio. All’interno dell’hotel si trovano anche una discoteca e un casinò. Un’equipe di animazione organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno, con ginnastica aerobica, lezioni introduttive di diving, snorkeling, corsi di ballo latino e spettacoli serali nell’apposito teatro. Messa cattolica domenicale in lingua spagnola presso l’hotel Capella a 1,5 km.

Sport: 3 campi da tennis disponibili anche la sera, minigolf, palestra, acquagym, aerobica, beach volley e pallavolo, basket, badminton, water polo e pedalò, centro diving Sea Pro Divers PADI con possibilità di praticare kayak, windsurf, barca a vela, snorkeling e passeggiate a cavallo. 

Speciale Tutto Incluso:

– colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale “Ambar” con vino della casa servito al tavolo per cena

– cena a scelta nei 3 ristoranti à la carte: messicano, italiano e dominicano con vino della casa servito al tavolo

– consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali e una selezione di alcolici internazionali 24 ore su 24 nei vari bar dell’hotel per l’intero orario di apertura

– snack bar “Mangos” per spuntini durante il giorno

– lezione introduttiva di diving, snorkeling e lezioni di ballo latino

– tutte le attrezzature e gli sport sopra indicati ad eccezione di quelli segnalati nella sezione a pagamento

  Informazioni al pubblico:  www.margo.travel o nelle migliori agenzie di viaggi

CONDIVIDI: