agoda-comagoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq),  propone, al numero sempre crescente di viaggiatori che scelgono la Nuova Zelanda come destinazione dei loro viaggi, offerte speciali sugli hotel in alcune delle più pittoresche destinazione del mondo.

Negli ultimi anni la crescente popolarità della Nuova Zelanda nel campo del turismo mondiale è dovuta anche al cinema. Infatti, fino a circa dieci anni fa, era ancora un paese piuttosto misterioso con un turismo costante ma poco attraente; ma tutto è cambiato con l’uscita del film “La compagnia dell’anello”, diventato un fenomeno mondiale, che ha portato ai sequel “Le Due Torri” e “Il Ritorno del Re”. Nel loro insieme, questi tre film hanno guadagnato in tutto il mondo quasi 3.000 milioni di dollari al box office e hanno vinto un totale di 17 premi Oscar, tra cui Miglior Film per quanto riguarda l’ultimo.

Grazie a questi film, non solo la Nuova Zelanda ha visto l’interesse da parte degli appassionati che hanno voluto visitare i luoghi dove sono stati girati i film, ma anche da parte delle altre case di produzione che hanno voluto approfittare dei diversi paesaggi mozzafiato – dalle spiagge termali della penisola di Coromandel, ai verdeggianti terreni agricoli del massiccio Fox Glacier. Poco dopo, grandi film di Hollywood come L’ultimo samurai, Stealth, Le cronache di Narnia, Avatar e l’imminente X-Men Origins: Wolverine hanno girato lì alcune delle loro scene.

Il paesaggio maestoso della Nuova Zelanda sugli schermi dei cinema di tutto il mondo sta dimostrando di essere la vetrina ideale per il paese. Con l’uscita di The Hobbit, il paese sta nuovamente preparandosi per l’afflusso di fan del cinema e le imprese.

In questo contesto agoda.com presenta alcune fantastiche offerte su hotel vicini ad alcune delle più famose località. Date un’occhiata qui sotto!

Per restare in contatto con agoda.com per offerte speciali sugli Hotel di tutto il mondo, visita il nostro sito web alla pagina www.agoda.it. Seguici su Facebook alla pagina www.facebook.com/agoda o aggiungici su uno dei tuoi circoli Google+ alla pagina www.plus.google.com/+agoda

 

CONDIVIDI: