La Sportiva, azienda  leader mondiale nella produzione di calzature da montagna (con sede a Ziano di Fiemme ai piedi delle Dolomiti), è Fornitore Ufficiale dei Campionati del Mondo di Sci Nordico 2013, che si svolgeranno a Fiemme.

In particolare l’azienda ha realizzato  in quantità limitata, appositamente per Fiemme 2013, uno scarponcino da neve dedicato ai 1400 volontari che prenderanno parte all’atteso evento. Lo scarponcino, chiamato “Fiemme Team”, richiama nel suo design lo skyline delle montagne della Val di Fiemme ed è realizzato in materiali che garantiscono comfort, impermeabilità, isolamento termico ed anche tenuta sui terreni ghiacciati e nevosi, quali Gore- tex e Vibram. Perfetto per coloro che prenderanno parte alla manifestazione dal 20 febbraio al 3 marzo 2013. Look accattivante e caratteristiche tecniche di prim’ordine per un prodotto con ghettina paraneve e bordo protettivo anti-abrasione pensato per lunghe permanenze in ambienti freddi: tutte caratteristiche irrinunciabili per una calzatura outdoor di qualità.

 L’esclusivo scarponcino “Fiemme Team” sarà acquistabile in Val di Fiemme per tutto il periodo di gare fino ad esaurimento scorte.

Foto by La Sportiva

 

CONDIVIDI: