Viaggiare News
Destinazioni Hotel Offerte e Last Minute

8 marzo alla Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma

festa donnaLa Festa della Donna val bene una giornata di lusso e relax dedicato a se stesse! Se il centro benessere, poi,  è un elegante spazio di 2000 metri quadrati a ridosso del verde di Villa Borghese, nel centrale quartiere romano dei Parioli, a due passi da Via Veneto, la festa è ancora più bella! La Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è lo scenario ideale per una giornata tra piscina, area beauty e area wellness e per concedersi dei trattamenti speciali.

Di recente apertura, la Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma si è subito imposta come l’indirizzo benessere più esclusivo della Capitale. Fiore all’occhiello della Prince Spa è la piscina di 25 metri con una vasca gemella dotata di idromassaggi, e percorso Kneipp, sotto un suggestivo cielo stellato virtuale dove sognare: una meravigliosa piscina a sfioro sovrastata da un «cielo» stellato realizzato con 300 cristalli Swarovski. La zona umida è composta da bagno turco, bio-sauna, sauna finlandese, docce emozionali (pioggia tropicale, nebbia fredda), fontana di ghiaccio, piscina e percorso di idromassaggi, percorso Kneipp, area relax con tisaneria, 12 stanze per trattamenti individuali e due suite multisensoriali per trattamenti singoli e di coppia.

L’area fitness di circa 500 mq con attrezzatura Technogym e due novità: una sala boxe con ring e una sala di forza funzionale, nuovo trend per gli amanti della palestra che ha come obiettivo il potenziamento muscolare ispirato agli allenamenti dei Marines, guidati da un personal trainer.

Completano l’offerta il bio-bar interno e, se volete concludere la serata in qualche locale elegante e avete bisogno della messa in piega, il parrucchiere Hairlosophy.

I servizi dedicati alla donna del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa:

 “Alla spa con le amiche” – Euro 60,00 a persona (prezzo per gruppi di un numero minimo di 6 partecipanti): Bagno Romano (Tepidarium, Calidarium, Frigidarium); saponata (realizzata nel bagno turco); cocktail analcolico servito a bordo piscina; massaggio ai piedi realizzato a bordo piscina su chaises longues. Proposto anche come addio al nubilato.

 Pacchetto “PLATINUM” – Euro 180,00: Bagno Romano (Tepidarium, Calidarium, Frigidarium), Balneoterapia agli oli essenziali, esfoliazione aromatica alla polvere di frutti e spezie, oli essenziali e oli vegetali ; massaggio rilassante con sacchetti di perle calde, trattamento viso personalizzato.

 Per informazioni e prenotazioni: info@princespa.com o 06/85442494.

 Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Unico Resort Urbano nel cuore di Roma, gode di una posizione assolutamente privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli, a ridosso di Villa Borghese. La ricchezza dei materiali, la scelta dei colori, degli stucchi dorati, tende a ricreare la sontuosità e la ricchezza delle ville patrizie dell’antica nobiltà romana di fine ‘600. La Prince Spa, incoronata ‘Recommended SPA 2013’ da Condé Nast Johansens e miglior ‘Nuova Spa’ ai prestigiosi Italian Spa Awards. Il raffinato Ristorante ‘Pauline Borghese’ è un salotto incantevole affacciato sul giardino all’italiana. Con la bella stagione si può godere anche della piscina scoperta del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, dotata di un proprio bar ristorante.

 Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa fa parte della Roberto Naldi Collection che comprende inoltre l’Hotel Splendide Royal a Roma e gli Hotel Splendide Royal e Grand Hotel Eden a Lugano.

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Via Gerolamo Frescobaldi 5 – 00198 Roma

Tel. 06 85442494 – E-mail: info@princespa.comwww.princespa.com

reservations@parcodeiprincipi.comwww.parcodeiprincipi.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Urbino Resort Ss. Giacomo e Filippo: una full immersion nella natura incontaminata del Montefeltro

claudia.dimeglio

Il Gruppo Space Hotels festeggia il 40° anniversario di attività alla BIT 2014

redazione1

Germania: dopo l’alluvione il turismo riparte

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token