Ischgl

                               

Sconti “pesanti per chi sceglie di dormire nelle vicinissime Kappl, See e Galtür: 7 notti a partire da 459 euro a persona, skipass incluso.

Tirolo, nome magico per gli amanti dello sci.

                        Prezzi da capogiro ? NO !!! Vacanze, sci e divertimento da capogiro, invece, all’insegna del   risparmio                                                                                     

Dove ?  a ISCHGL, l’Ibiza delle Alpi e nei paesi limitrofi.

Non saranno, infatti, solo le feste nei locali dell’après-ski, in pista o in paese, a farvi perdere la testa, ma anche i prezzi, a dir poco invidiabili se messi a confronto con l’offerta di cui dispone questo villaggio tirolese, conosciuto da tutti come l’Ibiza delle Alpi e considerato un paradiso dello sci.

Come ? Basta spostarsi di qualche chilometro e scegliere un hotel a Galtür, Kappl o See, ed i prezzi scendono considerevolmente. Il comprensorio sciistico della Silvretta Arena è tra i migliori d’Europa con 238 km di piste di cui 27 km difficili, 152 km di media difficoltà e 47 km facili. In totale ci sono 43 impianti di risalita tra i quali la Fimbabahn, che in soli 15 minuti porta gli sciatori direttamente dal centro del paese fino all’Idalp, stazione a 2.320 metri di altezza. Inoltre, soggiornando negli altri paesi della valle, si può anche pensare di sciare nei caroselli di Galtür (9 impianti, 40 km di piste), Kappl (10 impianti, 40 km di piste) e See (8 impianti, 33 km di piste). Per chi ama divertirsi anche fuori dalle piste il bello deve ancora venire! Ischgl è infatti famosa per i tanti après-ski che iniziano il pomeriggio, ancora con gli scarponi da sci ai piedi, e finiscono all’alba. Ogni martedì a See e Galtür si può scendere con lo slittino lungo una pista illuminata artificialmente, si pattina sul ghiaccio ogni giovedì a Kappl e See, e anche l’hockey e il curling sono attività praticate nei villaggi di Galtür, Ischgl e See. Anche il calendario degli eventi è sempre pieno di manifestazioni interessanti. Come ad esempio il concorso “Shape in White”, dove alcuni artisti internazionali si sono appena sfidati nella creazione di sculture di neve che rimarranno esposte sulle piste del Silvretta Arena fino al loro scioglimento. Ma Ischgl è famosa anche per i numerosi concerti sulle piste con le stelle internazionali della musica rock e pop, come il Top of the Mountain Easter Concert, organizzato da Volkwagen per il prossimo 1° aprile. E naturalmente anche quest’anno siamo in attesa di conoscere quale star internazionale salirà il 30 aprile sul palco del Top of the Mountain Concert, da sempre il miglior saluto alla stagione invernale. E ancora ristoranti sulle piste, strutture attrezzate per i più piccoli, cucina gourmet, hotel di design completano il quadro di questa ridente valle tirolese che ha da offrire esperienze per tutti i gusti.

Qualche prezzo

Pacchetto “SKI TOTAL nella Paznaun”. 7 notti con prima colazione o mezza pensione o in appartamento a Kappl, Galtür o See, più 6 giorni di VIP Skipass valido per sciare in tutti i comprensori della valle del Paznaun, su 351 km di piste serviti da 70 impianti di risalita. Inoltre gli spostamenti tra i paesi sono gratuiti con lo skibus. Offerta valida dal 02.02 al 23.03 2013, prezzo a persona a partire da 459 euro con colazione.

Pacchetto “OSTERHASEN IM SCHNEE” (Lepre di Pasqua nella neve). 7 notti con prima colazione o mezza pensione o in appartamento a Kappl, Galtür o See, più 5 giorni di Local- Skipass valido solo nel comprensorio del paese in cui si alloggia. Offerta valida dal 23.03 al 06.04 per famiglie composte da 2 adulti e due bambini sotto i 19 anni, in appartamento a partire da 876,50 euro.

Pacchetto “SKI, SUN & FUN“ . 4 notti nella valle di Paznaun in albergo con mezza pensione più 3 giorni di VIP Skipass Paznaun/Samnaun, a partire da 297 euro a persona. Offerta valida dal 06.04 al 01.05 2013.

Per ulteriori informazioni:
Tourismusverband Paznaun – Ischgl
Dorfstr. 43   6561 Ischgl – Austria
Tel. +43 (0) 950990 100   www.ischgl.com

CONDIVIDI: