Carnevale e San Valentino, due appuntamenti tra divertimento e intimità per un weekend da sogno

FEBBRAIO A VILLACH : SORRISI E AMORE

Volete festeggiare il  Carnevale o San Valentino? Un febbraio carico di divertimento e colori, ma anche di intimità e relax vi aspetta a Villach, in Carinzia, ma a soli venti chilometri dal confine di Tarvisio. Due appuntamenti per scoprire le suggestive atmosfere racchiuse in una città  magica.

IL WEEKEND DI CARNEVALE – sabato 9 febbraio 2013

Maschere, ballerine e trampolieri, sbandieratori e giullari: questo è il fantastico Carnevale di Villach. Un vero e proprio tuffo nel passato, alla scoperta di una delle aree più belle della Carinzia. Strade addobbate a festa e vetrine colorate, dove persino i gestori dei locali hanno i volti dipinti per portare un simpatico saluto a tutti i loro ospiti. Ma non solo, le vie del centro si animano di danze e balli, di concerti e di esibizioni, senza dimenticare i banchetti enogastronomici che tentano, grandi e piccini, con la loro dolcezza.

Oltre tremila maschere prenderanno parte alla sfilata di sabato 9 febbraio, la più grande d’Austria, dove il Principe e la Principessa del Carnevale premieranno le maschere più belle e originali. La sfilata inizierà alle ore 14.00. Una sola parola d’ordine: “LEI LEI”, il tipico motto da rivolgere ad ogni persona che si incontra, indispensabile per far parte del Carnevale di Villach!

Pacchetti vacanza – Carnevale

Hotel Mosser

Valido dall’8 al 10 febbraio 2013

Il pacchetto prevede sistemazione per due notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet inclusa.

Prezzo: 99,00 Euro a persona (supplemento camera singola: 40,00 Euro)

Per informazioni e prenotazioni: www.region-villach.at info@region-villach.at

Hotel City

Valido dall’8 all’11 febbraio 2013

Il pacchetto prevede sistemazione per due notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet inclusa, oltre che libero accesso all’area wellness-spa. alla partenza in regalo il dolce tipico del Carnevale di Villach.

Prezzo: 110,00 Euro a camera per notte (70,00 Euro per la camera singola)

Per informazioni e prenotazioni: www.region-villach.at info@region-villach.at

CONDIVIDI: