Banyan Tree Hotels and Resorts inaugura a Shanghai un Urban Retreat

 

 Inaugurato a Shanghai Banyan Tree Shanghai On The Bundil nuovo urban retreat del gruppo Banyan Tree Hotels and Resort. Affacciato sul fiume Huangpu, con uno standard elevato dei servizi offerti, Banyan Tree Shanghai On The Bund è il punto di partenza privilegiato per scoprire la città.

Un’oasi nel cuore di Shanghai

“Dopo il grande successo dei tre urban resort aperti a Bangkok, Macau e Seul, anche Banyan Tree Shanghai On The Bund riflette la filosofia del gruppo: un santuario dei sensi in una città dinamica come Shanghai”afferma Pancho Llamas, General Manager di Banyan Tree Shanghai On The Bund, che prosegue “Qui sia clienti corporate che leisure hanno a disposizione tutte le migliori attività per rendere unico il soggiorno: dalla pluripremiata Banyan Tree Spa alla variegata offerta gastronomica fino a spazi funzionali per meeting e convention”.

Primo hotel di Shanghai con tutte le camere vista fiume

Il Banyan Tree Shanghai On The Bund è il primo hotel in città a offrire da tutte le sue 130 camere la vista sul fiume Huangpu e sul Bund, quartiere caratterizzato da edifici storici. L’hotel dispone di diverse categorie di camere tra cui la signature Oasis Room with Romantic Pool, e la Banyan Suite con ampia piscina privata, unica nel suo genere in città.

Ogni camera e suite propone tutti i comfort di Banyan Tree, come l’Expediency Box per ritiro e consegna di lavanderia e tintoria, pulizia delle scarpe, oltre a una scelta fra sei cuscini diversi per peso e dimensioni per assicurare il miglior riposo e diverse fragranze aroma terapiche per la camera.

Ristoranti e Bar 
Il Banyan Tree Shanghai On The Bund soddisfa ogni palato: dal ristorante Oceans che propone pesce e frutti di mare, al ristornate cinese Ming Yuan con cucina cantonese, fino al giapponese Tai Hei dove gustare dell’ottimo sushi e sashimi. Il bar Stars posizionato all’ultimo piano dell’hotel è invece ideale per un cocktail al tramonto con vista sul fiume Huangpu.

Esperienza sensoriale alla Banyan Tree Spa
 Situata su tre piani, la pluripremiata Spa dispone di 11 sale trattamento con esperte terapiste formate presso la prestigiosa Banyan Tree Spa Academy di Phuket, un beauty saloon, un nail bar e la Banyan Tree Gallery.

Tra i programmi signatureBanyan Hot Stones: un trattamento di 150 minuti che utilizza le pietre calde per massaggiare il corpo applicando l’olio essenziale Clarity per stimolare il 5° chakra ed esercita una pressione sui punti energetici per armonizzare il flusso del “qi” ed eliminare le tossine. Il tutto è seguito da uno scrub del corpo alla rosa, lozione al crisantemo e bagno alla rosa per nutrire e rendere setosa la pelle.

Ispirato all’antico concetto del Yin e Yang, Chinese Traditions di 120 minuti include una selezione di terapie cinesi come: Yin For Her – Sweet Serenade che include un idratante Soya Mint Body Scrub e un massaggio corpo e testa Oriental per migliorare la circolazione. Yang For Him – Renewed Vigour con Tropical Lush Body Scrub per esfoliare ed eliminare le cellule morte seguito da un Herbal Mud Body Wrap e un massaggio a scelta.

Per maggiori informazioni:
Banyan Tree Shanghai On The Bund
Tel. +86 21 2509 1188
      www.banyantree.com

 

 

By | 2015-02-06T13:40:23+00:00 gennaio 2013|Benessere, Destinazioni, Hotel|