La vacanza in Val di Sole all’AlpHotel Taller di Folgarida, quattro stelle, prevede numerose discipline sportive praticabili nella ski area di Folgarida-Marilleva e tra queste la più romantica e coinvolgente è di sicuro l’equitazione sulla neve.

 

Il Centro Equitazione Alpina di Pellizzano, a circa 20 minuti dall’hotel, in inverno organizza escursioni a cavallo, e per le coppie ha pensato a romantiche gite con slitte trainate da cavalli.

Uno sport che permette agli ospiti di rimanere a stretto contatto con la natura e gli animali. Tante le attività da provare in alternativa. Grazie al proprietario dell’albergo, la guida alpina Mario Taller, gli ospiti possono infatti cimentarsi in prove divertenti e all’insegna dell’avventura.

Da sempre allenatore di grandi e piccini, Mario Taller cerca di trasmettere agli altri la sua passione per la montagna e lo sport. Assieme a lui e sicuri della sua professionalità i clienti possono quindi provare lo sci alpinismo sulle cime di diversa difficoltà, oppure sperimentare il free ride a richiesta con elicottero o con impianti di risalita.

La novità poi è il Total Dray Tooling, uno sport vincolato dalle temperature che prevede l’arrampicata con piccozze e ramponi su itinerari preparati e messi in sicurezza: per i più audaci la sfida è scalare una cascata di ghiaccio, per chi vuole divertirsi senza rischiare vengono invece organizzate gite nel Parco Adamello Brenta e nel Parco Nazionale dello Stelvio con le racchette da neve.

AlpHotel TALLER **** Tel. 0463 986234 – www.hoteltaller.it
www.dolomiti.it/it/trentino/folgarida-dimaro/hotel/alphotel-taller/

CONDIVIDI: