Il Cristallo Hotel di Cortina d’Ampezzo sarà il protagonista di una serata di maschere, travestimenti, prelibatezze enogastronomiche e musica, con make-up e Hair stylist personalizzati presso i prestigiosi Transvital Swiss Beauty Center e Atelier Aldo Coppola.
Un Carnevale elegante e raffinato quello organizzato dal Cristallo Hotel di Cortina d’Ampezzo sabato 9 febbraio.

Il Transvital Swiss Beauty Center offrirà un servizio esclusivo di make-up personalizzato, mentre l’esperienza dei professionisti dell’Atelier Aldo Coppola sarà a disposizione per creare acconciature originali.

La musica dal vivo accompagnerà i festeggiamenti e la festa sarà aperta anche ai bambini. Dalle 19.00 alle 20.00 è stato
organizzato il Carnival Party, con spettacoli di intrattenimento e buffet di golosità carnevalesche, a conferma dell’attenzione che il 5 Lusso delle Dolomiti, dalla scorsa estate Family Hotel, riserva ai più piccoli. L’evento sarà anche un appuntamento gourmand, grazie al menù di cinque portate proposto dallo chef Marco Badalucci all’interno del Ristorante La Veranda e de Il Gazebo con vista sulle Tofane innevate. Si tornerà poi in Veranda Bar per la chiusura della cena, pronti a gustare specialità dolciarie tipiche del Carnevale accompagnati da musica dal vivo.

www.cristallo.it

Info
Costo a persona: 70 euro, bevande escluse.
Il servizio make-up e acconciatura è aperto al pubblico e a disposizione anche dei non ospiti della festa; prenotazioni
e costi, Cristallo Ultimate Spa: +39 0436 881730

CONDIVIDI: