Il Kempinski Hotel Adriatic, a Savudrija in Istria, riapre il 2 marzo con alcune piacevoli novità: una spiaggia completamente ridisegnata e unlussuoso bar, per aumentare l'offerta gastronomica, e una zona lounge VIP con dieci cabine situate sulla terrazza, al di sopra del bar, che trasformerà visivamente l'esterno e lo renderà ancora più invitante. 

Si riparte anticipando l’estate, ma sempre con l’obiettivo di soddisfare gli ospiti, specialmente i più esigenti; il Kempinski Hotel Adriatic, 5 stelle nei pressi di Umago, è una vera istituzione del lusso, con spazi comuni ampi e accoglienti, luminose camere e lussuose suites, Energy Clinic Carolea SPA di 3000 mq, corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne (di cui una riscaldata) e ottime proposte culinarie da gustare nei suoi due ristoranti gourmet: Dijana e Kanova.
L’hotel è impegnato a migliorare e valorizzare la struttura, ridisegnando o aumentando alcuni spazi, come è avvenuto la scorsa stagione presso il ristorante Dijana, dove la terrazza esterna del ristorante e del Bar Adriatic e l’area circostante la piscina sono stati completamente ridisegnati. Meta ideale per gli amanti del benessere e del golf, ospita lo splendido Golf Club Adriatic, il primo campo da golf professionale a 18 buche in Croazia, con numerosi percorsi, green e bunker di pratica, a pochi metri dal mare in un contesto panoramico e suggestivo. 


In vista della prossima apertura ecco tre offerte proposte dal Kempinski Hotel Adriatic per godere la vacanza nel migliore dei modi e secondo le proprie esigenze: 1. Soggiorna 3 notti e hai uno sconto del 25%: Ottieni di più dal tuo soggiorno e approfitta di questa offerta speciale per le tue vacanze di primavera: avrai il 25% di sconto sulla migliore tariffa flessibile per un minimo di tre notti. Prezzo in camera doppia a partire da 109,00 Euro a notte Valida per soggiorni dal 2 marzo al 26 aprile 2018 2. Prenota in anticipo e ottieni il 20% di sconto: Prenota il tuo soggiorno in anticipo e risparmia il 20% con lo speciale Early Booker! La sistemazione include uno sconto del 20% sulla tariffa della camera, la colazione gourmet, l’ingresso al centro benessere Energy Carolea Spa e la connessione internet Wi-Fi. Valida per prenotazioni fino al 1° aprile 3. Soggiorna e gioca a golf: Goditi un’esperienza di golf unica nel pittoresco campo da golf a 18 buche del Golf Club Adriatic, situato a qualche centinaia di metri dal Kempinski Hotel Adriatic. Prezzo per persona in camera doppia per due notti a partire da 247,00 Euro Valida fino al 4 novembre 2018 

 

 
Per visitare virtualmente questo splendido resort a 5 stelle in Istria è possibile scaricare l'app Kempinski Hotel Adriatic, disponibile per Android e iPhone. 
Per informazioni e offerte:  https://www.kempinski.com/en/istria/hotel-adriatic/special-offers/

 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: