Se cerchi un appartamento in affitto a Milano che sia lussuoso, elegante e panoramico, non puoi perdere l’occasione di soggiornare in una delle 63 residenze di Torre GalFa Milano Luxury Apartments | UNA Esperienze.

Torre GalFa Milano: Lusso e tecnologia ed una vista mozzafiato

Torre GalFa Milano è uno dei grattacieli storici di Milano, che accoglie i suoi ospiti con bilocali, trilocali e quadrilocali arredati con gusto e dotati di tutti i comfort tecnologici, situati tra il 13° e il 25° piano: dall’alto di questa magnifica e privilegiata potrai godere di una vista mozzafiato a 360° sulla città e sulle Alpi, in un ambiente luminoso e raffinato.

Una location che è la scelta ideale sia per un short break che per un soggiorno più lungo, grazie alla sua posizione strategica vicino alla Stazione Centrale e a Porta Nuova, il nuovo distretto del business e della moda, una posizione che permette di raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse del capoluogo lombardo, come il Duomo, il Quadrilatero della moda, Corso Como e Brera, con i mezzi pubblici o a piedi. Nella zona troverai anche un’ampia offerta di negozi, ristoranti e locali per soddisfare ogni tua esigenza.

Uno dei grattacieli storici di Milano

Torre GalFa Milano Luxury Apartments | UNA Esperienze non è solo un alloggio di lusso, ma anche un pezzo di storia della città. La torre, alta 103 metri, nasce da un progetto di Melchiorre Bega nel 1959 come sede della società petrolifera Sarom, anticipando di sei mesi l’inaugurazione del famoso “Pirellone”. La sua architettura, in cemento armato e vetro, è stata definita da Giò Ponti, uno dei più grandi maestri del design italiano, come una “bellezza semplice in grado di comunicare verità”. La sua eleganza e la sua struttura portante nascosta le hanno conferito un ruolo chiave nello skyline di Milano.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere un’esperienza di lusso e di storia nel cuore di Milano. Prenota ora il tuo appartamento in affitto a Torre GalFa Milano Luxury Apartments | UNA Esperienze e scopri il fascino di una città che non smette mai di sorprendere.

CONDIVIDI: