Marco Rigotti, Presidente di Alisarda e AQA Holding, Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, Sultan Allana, Board Representative di Alisarda e AKFED e Francesco Violante, Presidente di Meridiana, hanno presentato la nuova immagine di Air Italy e il nuovo business plan, incentrato su un servizio di eccellenza per i passeggeri, che mira far diventare Air Italy la compagnia di riferimento per le nuove generazioni di viaggiatori, e a posizionare il vettore come leader in Italia.

E’ stato altresì annunciato che Meridiana, la compagnia aerea privata con più di 50 anni di attività e la più longeva in Italia, vivrà una nuova fase di sviluppo e di crescita, che avverrà nel segno di un profondo cambiamento, come testimonia anche la nuova identità declinata sul nome Air Italy.

Air Italy offrirà ai propri clienti innovazione e una esperienza di viaggio unica: 8 nuovi aeromobili in flotta nel 2018 (3 Boeing B737 MAX e 5 Airbus A330-200), nuovo accordo di code-share fra Qatar Airways e Air Italy e nuovo volo Milano Malpensa – Bangkok, a partire da settembre 2018 ed operativo quattro volte alla settimana.

Il network si espanderà, progressivamente, grazie a destinazioni che andranno ad affiancare le nuove rotte di lungo-raggio da Milano Malpensa a New York e Miami. Queste due nuove tratte, che saranno inaugurate il prossimo giugno, saranno precedute dalle nuove rotte domestiche, operate in connessione con i voli intercontinentali da Milano Malpensa, in partenza da Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme, a partire dal 1° maggio. Tre ulteriori collegamenti di lungo raggio saranno, poi, annunciati entro la fine dell’anno.

Info: www.meridiana.com

CONDIVIDI: