Tra le dolci catene montuose e le acque cristalline di una delle destinazioni più ammirate al mondo, tra il centro di Como e il confine svizzero, ha aperto l’Hilton Lake Como, prima proprietà Hilton nell’area.

L’hotel, la più grande struttura alberghiera sul lago di Como, propone la caratteristica ospitalità di Hilton in una location glamour, inserendosi perfettamente con uno stile contemporaneo e sofisticato. Un rinnovato concetto di lusso che si rileva innanzitutto dalla privilegiata vista mozzafiato sul lago.

Situato in posizione ideale nel cuore della città, l’hotel offre la possibilità di alloggiare a pochi passi dalle romantiche ville e dai lussureggianti giardini, in prossimità del lungolago e della neoclassica Villa Olmo. Per chi desidera concedersi una vacanza attiva, l’hotel offre un facile accesso ai numerosi campi da golf, campi da tennis e attività acquatiche ed è possibile organizzare gite in barca e lezioni di vela.

L’apertura della prima proprietà Hilton sul lago di Como esprime l’impegno del marchio nell’espandere la propria presenza in destinazioni iconiche ed incredibili per i viaggiatori di tutto il mondo. – ha affermato Andreas Lackner, responsabile regionale del brand Hilton – Questo nuovo hotel di charme, con la sua straordinaria terrazza e l’impressionante vista lago, va ad aggiungersi al nostro portfolio di hotel e resort in continua espansione. Siamo lieti di offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile, oltre al nostro rinomato servizio e la nostra tipica ospitalità.

L’hotel offre le seguenti caratteristiche e servizi: 170 camere con stile contemporaneo e 21 suite, tre delle quali offrono terrazza privata con vista sul lago e sono complete di vasche idromassaggio e lettini prendisole privati;  il rinomato ristorante dell’hotel, il Satin, propone piatti ispirati alle regioni del sud della Svizzera, dell’Italia settentrionale e della Valtellina e ospita una fornita enoteca e uno spazio dedicato ai formaggi; è possibile godersi il più completo relax presso l’infinity pool sul tetto e l’idromassaggio, nel solarium dell’hotel o presso l’eforea Spa and Health Club; l’hotel offre bellissimi spazi meeting con una capienza di massimo 300 persone in sei diverse sale.

Info, prenotazioni: Hilton Lake Como – Via Borgo Vico 241, 22100, Como – tel 0313382611 – www.lakecomo.hilton.comwww.news.hilton.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: