Dopo circa un anno è terminata la ristrutturazione del Bravo Andilana Beach con un restyling che ha rivisitato il resort che garantiva già standard qualitativi eccellenti.

Tutti gli ambienti sono stati rivisti con un stile oggi ancor più elegante, essenziale e moderno per un prodotto di punta del brand Villaggi Bravo. Ancora più esclusivo quindi il resort nel cuore del Madagascar che può vantare un arredamento completamente made in Italy.

L’intervento ha visto anche lavori per diminuire l’impatto ambientale del villaggio grazie alla riduzione dei consumi energetici, senza però intaccare il comfort dei clienti.

Durante l’educational organizzato in occasione dell’inaugurazione erano presenti le migliori agenzie del Madagascar che hanno visitato anche strutture Francorosso, Viaggidea e Swan Tour. Incoraggiante il trend positivo dichiarato dagli agenti che ha visto una crescita a doppia cifra rispetto all’anno precedente, sicuramente un segnale incoraggiante per il futuro.

Il nuovo Bravo Andilana Beach, migliore Beach Resort del mondo ai World Travel Awards 2016, vi aspetta per ospitarvi in quella straordinaria terra che è il Madagascar.

Emanuele Scigliuzzo

CONDIVIDI: