Dobbiamo scegliere la meta della prossima vacanza invernale? E’ vero, le proposte sono numerose, ma le proposte di TH Resorts sono veramente allettanti, non solo per le località prestigiose che ospitano le strutture, l’hotel Greif a Corvara, l’hotel Planibel a La Thuile e, da quest’anno, anche il Residence Planibel, l’hotel Monboso a Gressoney La Trinité e, novità della stagione, l’hotel Majestic Dolomiti a San Martino di Castrozza; ma anche per la qualità e varietà dei servizi.

La vacanza sulla neve è un’ottima opportunità per divertirsi e ricaricare le batterie, unendo il piacere della attività sportiva con il desiderio di rilassarsi e trascorrere giornate serene. La soluzione ci viene offerta da TH Resort, con un occhio di riguardo per lo sport sulla neve, perchè offre il Pacchetto Ski Inclusive (5 giorni di skipass e lezioni giornaldata:text/mce-internal,content,t%2C%20in%20iere), le Convenzioni per il noleggio dell’attrezzatura sportiva, la vendita dello Skipass in hotel, per i bambini l’accompagnamento alle piste e l’assistenza durante il pranzo, e le lezioni con i qualificati maestri delle scuole sci locali.

Ma, come sappiamo bene, dopo una intensa giornata sulle piste, l’appetito non manca e i turisti desiderano mangiare gustose pietanze; la ristorazione di TH Resorts propone menù attenti alle varie esigenze, prodotti locali, menù dedicati ai bambini, l’angolo bio e i menù à la carte. Tra le novità, da quest’anno, c’è il Ristorante in Quota TH 2200, per un pranzo leggero o degustazione di prodotti valdostani immersi nel meraviglioso paesaggio innevato, a Les Suches all’arrivo degli impianti di risalita per il comprensorio La Thuile-La Rosière.

schermata-2016-10-14-alle-11-36-50Dulcis un fundo, l’area wellness, offre percorsi personalizzati di remise en forme e prodotti di bio-cosmesi naturale, è il vero toccasana per riequlibrare il il nostro fisico e ritrovare energia.

Le vantaggiose proposte comprendono: quote dinamiche con riduzioni dal 10% fino al 25%, il pacchetto ski inclusive (dedicato agli adulti e ai bambini sopra i cinque anni) che comprende ski pass valido 5 giorni e 5 lezioni di sci con i qualificati maestri della Scuola Italiana Sci, l’ingresso libero e non più settimanale, e lo sconto del 50% per la vacanza di un adulto più un bambino.

Pacchetto SKI INCLUSIVE: a partire da 240 euro a settimana.

Quote soggiorno: a partire da 58 euro al giorno a persona in mezza pensione.

Per informazioni e prenotazioni:  WWW.TH-RESORTS.COM

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: