A Castelrotto, nel cuore dell’Alpe di Siusi, l’Hotel Schgaguler propone per il periodo di Pasqua un pacchetto con sci-tour guidato per bambini e gita al parco divertimenti con attrazioni e giochi gonfiabili. Per i piccoli ospiti sotto gli 8 anni alloggio e skipass sono gratuiti, scontati del 50% per i bambini tra gli 8 e 12 anni. 

Non mancherà, inoltre, la possibilità di scoprire le tradizioni locali: il giorno di Pasqua, ad esempio, è usanza che i bambini ricevano una “Fochaz”, un pane dolce di Pasqua a forma di coniglio, gallina oppure corona. In paese viene anche organizzata per i più piccoli una caccia alle uova che, secondo la leggenda, vengono nascosti dal “coniglietto di Pasqua”.

L’Alpe di Siusi è una delle località di punta delle Dolomiti: offre oltre 60 km di piste da discesa, 60 km di piste da fondo e uno snowpark con 70 ostacoli considerato il migliore d’Europa. ll pacchetto, ”Ski special for Kids”,  è valido dal 14 Marzo al 7 Aprile 2015 per un soggiorno di 7 giorni in camera Panorama con trattamento di mezza pensione. Prezzi, per gli adulti a partire da 642 euro.

Per informazioni:  www.schgaguler.com

CONDIVIDI: