La collezione Dimensione Danza primavera/estate 2015 torna ad essere protagonista del guardaroba femminile, accompagnando la donna in ogni fase della giornata, dagli appuntamenti più informali al relax di attimi social e, ovviamente, nei momenti puramente sportivi dedicati al benessere del corpo.

Dimensione Danza BIKE è una capsule di pochi pezzi pensati per le cicliste urbane, che viaggiano in bici in ogni città, in qualsiasi stagione, in qualsiasi momento della giornata. Capi monocromo grigio perla con dettagli verde lime arricchiti da catarifrangenti a scomparsa, dietro zip mimetizzate. I modelli si trasformano dalla bike all’appuntamento di lavoro, che consentono di essere “notate” per la sicurezza stradale, ma anche per lo stile.
La donna che sceglie Dimensione Danza non si ferma mai, é energica e in movimento costante, non scende a compromessi di stile e colpisce…non solo in palestra!
La collezione nel complesso molto versatile e varia, ancora una volta rende Dimensione Danza un
brand complice delle donne, assecondando oltre che il loro corpo anche le loro abitudini, facendole sentire “pronte” a sfidare la città o l’avventura sportiva, sempre e comunque con uno stile personale e
inconfondibile.
One mile from home – la parte casual della collezione, dedicata alla comodità e alla versatilità dei capi
che si indossano tutti i giorni. La SS15 è caratterizzata da alcuni pezzi iconici che rompono la “monotonia” dell’abbigliamento quotidiano, trasformandola in momenti fashion: la felpa diventa fiammata, diventa blazer e chiodo, la felpa con trama larga viene lavorata “diritto e rovescio” da abbinare a maglie in garza con trattamento “fade” o canotte classiche.
ACTIVE – Fitness, Dance e Yoga. Per il Fitness stampa all-over geometrica e capi in jersey stretch con
colori a contrasto pink lady/acid green/orange da abbinare a maglie rete basket. Grafiche stile cheerleaders americane con maxi lettering anche su leggings, Per la Dance sovrapposizione di felpa e rete, t-shirt a taglio vivo, e un tocco di rete su felpe e bomber. Per lo Yoga invece canotte, maglie a manica lunga e pantaloni in una morbida viscosa dai colori vinca/lillac e alluminio in tinta unita o all-over floreale.
it.dimensionedanza.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: