My Mobile – Linea Protection di Meliconi è la linea di custodie per tablet, indispensabile per viaggiare e spostarsi in sicurezza
Nasce Free Camera Universal Case, la nuova custodia universale per tablet con sistema FOLD and CLICK: piega, sorridi e…scatta!
Ormai complementare alla nostra quotidianità, il tablet è uno strumento che scandisce i nostri appuntamenti, dal lavoro al tempo libero, nei nostri uffici così come per l’intrattenimento. Un dispositivo portatile che passa tra mani, borse e zaini deve essere protetto, ma al tempo stesso deve garantire un rapido accesso a tutte le funzioni…Una su tutti: l’utilizzo della fotocamera!
Fino ad oggi per scattare foto con il tablet era necessario prendersi il fastidio di estrarlo dalla custodia, perdendo in alcuni casi il momento giusto per il click migliore…
Una soluzione innovativa e smart arriva dalla gamma My Mobile MELICONI, e si chiama Free camera universal case!
Si tratta di una custodia universale che protegge il tablet da graffi e urti, ma al tempo stesso garantisce funzionalità e facilità di utilizzo: grazie all’intelligente sistema “FOLD AND CLICK”, Free camera universal case permette, utilizzando le pieghe presenti nella parte posteriore della custodia, di liberare l’obiettivo della fotocamera e scattare foto in due semplici mosse…letteralmente, piega e scatta!
Disponibile in due versioni, rispettivamente per tablet da 7’’- 8’’ e per tablet fino a 10’’, la custodia consente ben 4 posizioni stand di scrittura e di visualizzazione video, ospitando saldamente il dispositivo grazie ai sicuri agganci in silicone.
Il design curato e il tessuto 100% cotone black denim a contrasto con l’acceso arancione dell’elastico, fanno della custodia una soluzione perfetta per chi ama lo stile e segue
la moda.
Prezzi indicativi al pubblico:
Custodia FREE CAMERA UNIVERSAL CASE per tablet fino a 10″: € 26,99
Custodia FREE CAMERA UNIVERSAL CASE per tablet da 7″- 8″: € 22,98
Le referenze sono reperibili direttamente sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici,
ed i migliori siti di e-commerce.
Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211
www.meliconi.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: