Viaggiare News
Asia Destinazioni

Magiche atmosfere per gli innamorati all’Atlantis di Dubai

Elegante, scintillante, lussuoso, glamour…il resort Atlantis, The Palm a Dubai si candida come luogo da sogno per un magico San Valentino. Scelto da nomi famosi dell’alta moda e dello spettacolo per trascorrere un soggiorno a due, l’Atlantis è stato inserito dagli esperti di viaggi di Destinology nella Top Ten dei luoghi in cui fare la “fatidica proposta”. Tra cene a lume di candela e lussuosi trattamenti alla Spa, la scelta di speciali pacchetti è golosa per tutti gli innamorati.

Con Atlantis the Palm’s Luxury ShuiQi Spa Package gli ospiti potranno usufruire di un romantico soggiorno nell’affascinante resort e di un massaggio total body per due adulti, a scelta tra cinque trattamenti, sono inoltre compresi una cena di San Valentino, l’ingresso allo spettacolare acquario The Lost Chambers Aquarium, e all’Aquaventure Waterpark.

Per le coppie che durante il loro soggiorno a Dubai, sceglieranno di trascorrere una giornata all’Atlantis, The Palm, la pluripremiata  ShuiQi Spa del resort, offre agli ospiti un’esperienza da star nell’esclusiva Royal Spa Suite. Tra i programmi lussuosi il Couples Indulgence Signature Treatment, che comprende anche un pranzo per due scelto dal menu della Royal Spa e accesso alla piscina e alla spiaggia. Per le coppie in cerca di un’esperienza rigenerante sia per il corpo che per la mente, con il pacchetto giornaliero Japanese Ritual, potranno  immergersi in un trattamento in stile giapponese che soddisferà tutti i sensi.

I rinomati ristoranti dell’Atlantis offriranno per San Valentino lussuose opzioni per tutti i gusti: dalla superba cucina fusion giapponese del Nobu, ai sapori del Mediterraneo del ristorante italiano Ronda Locatelli. Mentre l’Ossiano, con le sue spettacolari vetrate a vista sull’acquario del resort, offrirà un menu a otto portate con calice di champagne. Il famoso ristorante libanese Levantine proporrà una cena a cinque portate con cocktail di benvenuto, danza del ventre e intrattenimento. Yuan, tempio della cucina tradizionale cinese in chiave moderna, offrirà la sua prima cena di San Valentino e per una serata ancora più intima, si può gustare un’esclusiva cena Private Cabana sulla spiaggia bianca della Royal Beach, con vista mozzafiato sulle acque blu di The Palm, con lo skyline di Dubai come sfondo.

Per chi vuole fare un regalo per una persona speciale ecco l‘indimenticabile Royal Swim nella Dolphin Bay. Le coppie potranno usufruire di una sessione privata nelle profondità della laguna approfittando di attività divertenti come il foot push, durante il quale i delfini guideranno gli ospiti tra le acque trasportandoli sulle loro robuste pinne dorsali.

Per ulteriori informazioni sull’Atlantis, contattare il numero +971 4 426 1000, o visitare il sito www.atlantisthepalm.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Nasce la “Route 66” della Svizzera

anna.rubinetto

Il Palazzo Vertemate Franchi di Chiavenna riapre

claudia.dimeglio

Una vacanza anti-stress nella “cabina 72 ore” nella natura della Svezia occidentale

anna.rubinetto
Please enter an Access Token