La stagione lirica che ogni anno si svolge all’Arena di Verona celebra un evento di richiamo internazionale in una cornice unica al mondo di arte, spettacolo e cultura. Un accordo di collaborazione triennale vede le Ferrovie Tedesche DB partecipare attivamente al successo della manifestazione coinvolgendo migliaia di melomani che arriveranno a Verona per assistere alle ineguagliabili rappresentazioni in cartellone. Una dimostrazione dell’azienda tedesca e del suo partner austriaco del costante impegno, grazie ai loro 5 convogli giornalieri, che attira e facilita l’arrivo in Italia di turisti e amanti della musica d’oltralpe.

Le offerte proposte per i biglietti da Monaco a Verona partono da 39 Euro, da Innsbruck 29 Euro e per i collegamenti in Italia serviti da DB e ÖBB si parte da 9 Euro.

Molti dei viaggiatori saranno attratti oltre che dall’opera anche dalla bellezza della storica cittadina d’arte e dai suoi dintorni; chi vorrà potrà rientrare a casa nella stessa giornata dopo aver assistito allo spettacolo con il treno notturno City Night Line (CNL) delle ore 1.01 per Monaco. Il treno è compatibile come orari con le seguenti opere: a giugno e luglio: Un Ballo in Maschera e Turandot (inizio opera ore 21); in agosto: Un Ballo in Maschera, Turandot, Madama Butterfly e Roméo et Juliette il cui inizio è previsto alle ore 20.45, in tempo per trascorrere una serata indimenticabile e tornare comodamente a casa.

Per maggiori informazioni o prenotazioni: www.megliointreno.it

CONDIVIDI: