Venezia – Monaco tutto in un giorno con Air DolomitiEstate vagabonda, estate con la voglia di viaggiare per conoscere ancora di più il mondo.

 

Con le giornate che si allungano e ci concedono molte ore di luce e di sole, fare un salto in una bella cittadina vivace e piena di attrazioni è una idea da non scartare. Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa ha la proposta giusta per trascorrere il weekend: nei mesi di luglio e agosto è possibile volare verso Monaco di Baviera dall’aeroporto di Venezia a soli 110 euro andata e ritorno, tasse incluse nella stessa giornata, meta perfetta per una giornata di shopping e relax e per gustare tutte le specialità della cucina bavarese. In estate un fresco bicchiere di birra accompagnato da  brezel e wurstel è una gustose e originale alternativa di viaggio.

Tutti i viaggiatori Air Dolomiti in partenza da Venezia possono imbarcarsi la mattina presto e tornare la sera tardi con souvenir, diversi scatti fotografici e il ricordo di aver visitato una città stupenda come Monaco. La tariffa, valida solo per partenze in giornata il sabato e la domenica dall’aeroporto di Venezia, è prenotabile sul sito Air Dolomiti, tramite il call center o presso la propria agenzia di fiducia.

Ulteriori dettagli e informazioni utili su Monaco su www.airdolomiti.it e Sales Center 045 2886140.

 

CONDIVIDI: