Club Med presenta le Ville di Finolhu alle Maldive

Club Med presenta le Ville di Finolhu alle MaldiveClub Med ha di recente annunciato il lancio delle nuovissime Ville di Finolhu, un paradiso esclusivo dall’anima eco-chic alle Maldive.

La nuova struttura, che sarà inaugurata a febbraio 2015, sarà costituita da 52 splendide Ville private 22 Beach Villas e 30 Lagoon Villas, circondate da una natura di incomparabile bellezza e rappresenterà un nuovo punto di riferimento per i soggiorni di lusso nell’Oceano Indiano.Fino Resort water villa_0512 A2 (Medium)

Infatti, le Ville sono state pensate per offrire un’esperienza emozionante nella natura più rigogliosa nel rispetto di alti standard di sostenibilità e attenzione per l’ambiente. La nuova struttura, per soli adulti, sarà la meta perfetta per le coppie e per i neosposi che vogliono coronare il loro sogno in un contesto inimitabile. Le Ville sono l’ultima novità del Resort Club Med 4 Tridenti di Kani, che offre così una più ampia scelta di esperienze e servizi di lusso per ogni esigenza.

Le Ville Club Med di Finolhu, che si trovano a soli 40 minuti di barca dall’aeroporto internazionale delle Maldive e a cinque minuti dal Resort Club Med di Kani e sono costruite su palafitte affacciate direttamente sulle acque dell’oceano, sono pensate per essere l’ultima frontiera del lusso: luoghi intimi, raffinati, confortevoli, con colori che vanno dal blu oceano al verde e all’arancione, in armonia con la natura circostante.

Meriem Hall (interior designer di Club Med) descrive il suo concept di interior design e la concezione delle Ville attraverso quattro punti focali che racchiudono il suo pensiero e ciò che rende così speciali le nuove strutture di Finolhu: design chic & moderno immerso in una natura mozzafiato; ampia scelta di sport nautici; servizi di lusso su misura ed esperienza unica con l’atmosfera Club Med.

Ecco i Designer protagonisti del redesign e della creazione delle nuove Ville di Finolhu:

Yuji Yamazaki (Architetto e interior designer) – Originario di Tokyo, è un architetto dello Stato di New York ed è il responsabile di YYA, studio che ha sede a New York City. La sua vasta esperienza riguarda un’ampia gamma di discipline e progetti. Prima di fondare lo YYA, Yuji era associato presso lo studio Janson Goldstein e si è occupato di progetti per Giorgio Armani, W Hotel, The Breakers Hotel, Holt Renfrew e Calvin Klein.

Meriem Hall (interior designer e consulente per Club Med) – Francese, architetto e interior designer, Meriem Hallha più di 20 anni di esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di hotel di lusso, resort, residence e lifestyle collections dalla concezione alla realizzazione.

www.clubmed.it

By | 2020-06-03T21:12:07+00:00 giugno 2014|Asia, Mare, Proposte, tour operator|