l Park Hotel ImperialA Limone del Garda è situato il Park Hotel Imperial*****, prestigiosa struttura immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo di palme, olivi e agavi, che  in occasione di San Valentino, propone un pacchetto soggiorno a tema.

L’offerta per San Valentino che include due notti in camera doppia Elegance (vista lago), un ricco cesto di frutta all’arrivo e una cena a lume di candela, da 188,00 Euro a persona, è valido la settimana dal 10 al 17 febbraio 2014.

Inoltre, il Park Hotel Imperial***** ha al suo interno il Centro Tao, la Natural Medical SPA che, per San Valentino le coppie potranno provare un rilassante massaggio di 30 minuti, incluso nel pacchetto.

Infine, per le prime due coppie che approfitteranno dell’offerta, sarà possibile utilizzare gratuitamente per una giornata una Fiat 500 Abarth decapottabile, per andare alla scoperta degli angoli più romantici del litorale a nord del Lago di Garda. Scegliendo tra due suggestivi itinerari consigliati dallo staff del Park Hotel Imperial.

www.parkhotelimperial.it

CONDIVIDI: