Volete vivere un’esperienza unica a Jaipur in India? Il prossimo marzo si terrà nella bellissima città indiana il festival dei colori “Holi Festival“, una festa dalle origini lontane che inneggia con allegria all’arrivo della primavera.

Nello specifico, l’operatore Naar propone il tour “Triangolo del Nord” a Delhi, Agra e Jaipur con partenza speciale in programma il prossimo 11 marzo con voli da Milano Malpensa in collaborazione con Turkish Airlines. Per il soggiorno a Jaipur del 17 marzo, verranno dati a tutti i clienti Naar colori in polvere a base vegetale e una tunica bianca per prendere parte a questo straordinario festival. L’imperdibile viaggio si arricchisce poi di tappe autentiche come Nawalgarh dove il tempo si è fermato, di luoghi remoti e romantici, con pernottamenti in suggestivi castelli-fortezza a Khimshar e Fort Kherjarla.

Per l’occasione, Naar Tour Operator fornirà a tutti i clienti il necessario per partecipare attivamente alle danze popolari in un tripudio di emozioni.

L’itinerario, della durata di 10 giorni e 9 notti, è garantito con un minimo di 2 partecipanti e prevede un accompagnatore locale parlante italiano.

Quote a partire da 1.715 euro a persona con trattamento di mezza pensione.

Offerta soggetta a disponibilità limitata valida per prenotazioni ed emissioni entro il 30 gennaio 2014.

Il prezzo comprende: voli da Milano in classe economica con Turkish Airlines, possibilità di partenze da altri aeroporti su richiesta e con supplemento, sistemazione come da programma, early check-in all’arrivo, trattamento di mezza pensione (cena e colazione in hotel) come da programma, un pranzo in ristorante il giorno 17 marzo a Jaipur, utilizzo dei mezzi con aria condizionata per i trasferimenti, visite ed escursioni indicate nel programma, guida/accompagnatore parlante italiano per tutta la durata del tour.

  www.naar.com

Foto by Naar Tour Operator

 

CONDIVIDI: