L’Alto Adige è una meta affascinante ed adatta in tutte le stagioni. Scopriamo le offerte pensate ad hoc per meravigliose giornate all’insegna del romanticismo tra i paesaggi mozzafiato dolomitici.

San Valentino stellato a Ortisei: Cena e relax al Gardena Hotel

Per vivere San Valentino in maniera indimenticabile, l’Hotel Gardena di Ortisei propone un’esperienza culinaria d’eccellenza presso il ristorante stellato Anna Stuben. Alla guida, lo chef altoatesino Reimund Brunner. Durante la serata, le portate verranno accompagnate dalle migliori etichette selezionate personalmente dal sommelier Egon Perathoner. Dopo aver deliziato i palati con la cucina gourmet, le coppie potranno concedersi il massimo relax nella SPA “Anais”, immersi nelle vasche idromassaggio riscaldate e soggiornando in un’atmosfera da sogno grazie ai trattamenti benessere su misura.

Acque termali e coccole al Aqua Dome in Tirolo

L’Aqua Dome in Tirolo propone una giornata di San Valentino davvero speciale per le coppie che amano coccolarsi. Presso questa eccellenza del benessere sarà possibile immergersi nelle dodici piscine termali pensate per regalare relax totale. O ancora, concedersi momenti di pura armonia nelle saune panoramiche e godere di trattamenti esclusivi come il “Rifugio per due”, ideato appositamente per esaltare l’intimità di coppia. Un’atmosfera magica e suggestiva avvolgerà gli innamorati grazie alle vasche termali all’aperto, perfettamente integrate nel meraviglioso scenario naturale circostante. L’Aqua Dome offrirà agli ospiti un San Valentino indimenticabile nel segno del benessere di coppia e della sua esclusiva idea di accoglienza.

San Valentino in sella a Mantana: Lusso al Chalet Purmontes

Per festeggiare San Valentino in modo originale e a contatto con la natura, il Private Luxury Chalet Purmontes di Mantana propone un’esperienza suggestiva e unica. Le coppie potranno vivere intense emozioni cavalcando insieme negli ampi prati del pittoresco paesino altoatesino, godendo di romantiche lezioni di equitazione oppure di escursioni immersive nella rigogliosa vegetazione boschiva circostante. Al ritorno, gli innamorati saranno accolti nell’oasi di charme e relax rappresentata dagli esclusivi 5 chalet, dotati di piscina privata, spa e servizi wellness di altissimo livello. Una cena a lume di candela coronerà una giornata indimenticabile trascorsa in un’atmosfera da sogno tra confort senza eguali, inestimabili momenti di coppia e panorami mozzafiato sulle Dolomiti.

Relax esclusivo per mamma e papà all’Hotel Sonnwies

L’Hotel Sonnwies a Luson propone un’iniziativa speciale per tutti i genitori che desiderano festeggiare San Valentino in totale relax: un’esperienza rigenerante in un’area wellness completamente dedicata agli adulti. Saune dalle differenti essenze, docce emozionali, una zona relax con accesso diretto al prato esterno innevato regaleranno momenti di pura evasione e ricarica d’energia. La coppia potrà concedersi poi il lusso di trattamenti esclusivi come il “Relax per due”, un bagno rilassante per il corpo e lo spirito seguito da un massaggio di coppia. Un modo per suggellare l’intesa e celebrare il legame in una cornice che unisce comfort, privacy e attenzione al benessere a 360 gradi. Un’occasione per festeggiare l’amore a suon di coccole e relax.

Hotel Silena: Meditazione, libri d’amore e cena stellata

Immerso in un suggestivo scenario alpino, l’Hotel Silena in Val Pusteria accoglie gli innamorati con una proposta esclusiva per San Valentino. Il programma prevede momenti dedicati al pieno relax del corpo e della mente, come sedute di meditazione guidata tra le montagne, per ricaricarsi di energia positiva in coppia. La serata proseguirà poi con una cena gourmet d’eccezione, allietata da una performance musicale dal vivo creando un’atmosfera fuori dal tempo. A completare l’esperienza contribuiscono le camere raffinate e le nuove suite di ispirazione orientale, che uniscono eleganza e autenticità. Un indimenticabile soggiorno di charme e ricercatezza dove vivere intensamente la propria unione, in un contesto esclusivo che esalta l’amore e la condivisione.

CONDIVIDI: