In un mondo dove i ritmi sembrano aumentare sempre di più, ritagliarsi un momento per sé ed il proprio partner non sempre è semplice. Ecco perché masi Gallo Rosso ha deciso di mettere a disposizione alcune soluzioni adults only. Nidi d’amore immersi nella bellezza mozzafiato dell’Alto Adige, per ritrovare una dimensione di relax e di coppia per sé ed il proprio partner. 

Fuga romantica dedicata alle coppie 

Nell’ampia proposta di agriturismi e masi Gallo Rosso, che comprende più di 1600 strutture, si distinguono alcune soluzioni pensate esclusivamente per ospiti adulti. Queste strutture, indicate come “adults only”, sono concepite appositamente per accogliere coppie che desiderano vivere un’esperienza riservata e tranquilla, lontano da altri rumori, in un ambiente dedicato al relax e alla cura della coppia. I servizi offerti in questi masi sono principalmente indirizzati alle esigenze degli ospiti più grandi, per permettere una vacanza all’insegna del benessere e della privacy per coppie desiderose di trascorrere del tempo di qualità in un contesto intimo e riservato.

Un’oasi di tranquillità per due

Gli alloggi per ospiti adulti nei masi Gallo Rosso sono concepiti esclusivamente per due persone, senza possibilità di aggiungere ulteriori letti, e sono dotati di ampie camere matrimoniali e bagni spaziosi con docce di ampie dimensioni, al fine di assicurare il massimo comfort. Alcune soluzioni permettono di vivere momenti speciali, come una vasca da bagno posizionata nella stessa camera per rendere ancora più intima l’atmosfera. L’assenza di bambini garantisce un contesto di totale tranquillità e serenità nelle aree comuni, permettendo agli ospiti di godere appieno del soggiorno senza disturbi esterni. L’obiettivo è quello di offrire alle coppie spazi adeguati per ritagliarsi momenti di privacy e relax, senza presenza di altri occupanti, durante il periodo di vacanza nel rispetto della loro intimità.

Esperienze su misura per coppie

I masi dedicati esclusivamente a ospiti adulti di Gallo Rosso propongono non solo un piacevole distacco dalla routine di tutti i giorni, ma anche una vasta gamma di proposte specificamente pensate per coppie che desiderano trascorrere momenti significativi di qualità. A partire da escursioni romantiche alla scoperta dei suggestivi scenari naturali locali, accompagnate da guide esperte, fino a degustazioni enogastronomiche per apprezzare le specialità del territorio e i pregiati vini altoatesini, senza trascurare trattamenti benessere di coppia presso centri termali e Spa per rilassarsi insieme. Un’offerta mirata che si pone l’obiettivo di rendere indimenticabile ogni soggiorno grazie a proposte capaci di esaltare il valore della coppia e dei momenti di intimità e condivisione vissuti insieme durante il periodo di vacanza.

Masi unici, esperienze autentiche

Scopriamo alcune delle soluzioni abitative per ospiti adulti proposta da Gallo Rosso, ciascuna con le proprie peculiarità:

Il maso Bacherhof a Nalles, gestito da Jutta, offre trattamenti benessere, yoga e piatti a base di ortaggi coltivati in loco, in un’atmosfera elegante e rilassante. Ideale per chi desidera un’esperienza wellness immersa nella natura.

Il maso Thanhammer a Terlano propone visite guidate in vigna e degustazioni enologiche, in una posizione strategica per escursioni in bici e a breve distanza da un golf club.

Il maso Kirchwieserhof a Laion mette al centro benessere e salute con saune, bagno turco e massaggi. Non mancano escursioni guidate ed attività agricole.

Il Sonnenhof a Termeno delizia con tre suite dotate di ampia vetrata sul lago di Caldaro, dotate di piscina e contesti idilliaci, per un soggiorno all’insegna della tranquillità.

Scopri l’autenticità e l’intimità che solo queste strutture saper offrire, regalandoti momenti di relax e bellezza nell’affascinante terra altoatesina.

CONDIVIDI: