Luxe Rome Apartment rappresenta il nuovo standard dell’ospitalità di lusso nella Città Eterna, offrendo agli ospiti un’esperienza su misura unica nel suo genere. Questo appartamento sarà un’oasi di pace nel mezzo di Roma, sempre grondante fascino e storia da ogni sanpietrino. Un’ottima “base” da cui partire per godersi a tutto tondo le meraviglie della Città Eterna. 

Il successo dei serviced apartments

Gli appartamenti per soggiorni brevi o medi sono diventati un’opzione sempre più apprezzata nelle principali mete cosmopolite di tutto il globo. Queste soluzioni infatti offrono una valida alternativa ad hotel e resort di lusso. Il motivo del loro crescente successo sta nell’abile alchimia tra opulenza ed “elevated standards”, privacy e possibilità di personalizzare gli alloggi secondo le proprie preferenze. E’ questo il mix di fattori che rende una residenza privata la scelta top per viaggiatori consapevoli e attenti. Infatti, coloro desiderosi di immergersi in un’autentica esperienza urbana lontano dagli schemi del tipico alloggio ricettivo avranno pane per i loro denti. Gli appartamenti offrono così un attraente compromesso tra benessere e familiarità, indipendenza e convenienza.

Luxe Rome Apartment: un baluardo di lusso e intimità

Luxe Rome Apartment è una lussuosa proprietà di 150mq situata al secondo piano di uno storico palazzo umbertino nel cuore della Città Eterna. Di proprietà dell’imprenditore Andrea Valentini, l’appartamento offre un contesto domestico dal comfort più elevato, con tutti i servizi su misura tipici di un hotel a 5 stelle. La clientela, prevalentemente internazionale, può godere di un soggiorno privato senza rinunciare all’assistenza e alle esperienze personalizzate per scoprire al meglio le meraviglie della Capitale. Immerso nella Roma più autentica ma circondato da attenzioni esclusive, Luxe Rome Apartment rappresenta la soluzione ideale per vivere l’anima della Città in piena comodità e indipendenza.

Un connubio perfetto tra tradizione e contemporaneità

Luxe Rome Apartment rappresenta la perfetta sintesi tra heritage e innovazione. L’appartamento concilia gli standard di eccellenza dei più esclusivi hotel con la familiarità di una dimora privata. Situato nel cuore pulsante della Città Eterna, l’appartamento da 150 mq di recente ristrutturazione si caratterizza per l’accurata selezione di finiture e materiali che reinterpretano il fascino del passato in chiave contemporanea. Ambienti ampi e luminosi, arredati con cura nei minimi dettagli, garantiscono un’esperienza di soggiorno su misura, con servizi personalizzati tipici di una hospitality a 5 stelle. La clientela, prevalentemente internazionale, spazia dai viaggiatori di piacere, alle famiglie, fino ai globetrotter d’affari: tutti possono godere della massima privacy in uno scenario unico, immerso nella storia e bellezza eterna di Roma. Grazie a un equilibrato connubio di lusso, comfort e autenticità, Luxe Rome Apartment si propone così come soluzione ideale per vivere appieno la Città, con la flessibilità di una casa e i plus di un albergo d’eccellenza.

Design ispirato all’architettura romana

Luxe Rome Apartment incarnà in maniera impeccabile l’eleganza e la raffinatezza tipica della tradizionale architettura romana. Ne rielabora forme e motif in chiave contemporanea attraverso l’utilizzo di materiali naturali di altissima qualità. Gli interni si contraddistinguono per l’impiego della pietra, elemento identitario di Roma, che viene sfruttata in tutte le sue varianti – dai preziosi marmi che ornano i pavimenti ai caratteristici travertini che rivestono le pareti – oltre che del legno noce canaletto, materiale nobile per eccellenza utilizzato sia per le finiture che per gli arredi su misura. La scelta di basarsi esclusivamente su materiali naturali ha ispirato anche la selezione cromatica degli ambienti, giocata su toni caldi che vanno dal candore del bianco, perfetto contrasto per le tinte scure del legno, alle delicate sfumature beige e marroni dei marmi e del travertino, creando un suggestion contesto di grande raffinatezza.

CONDIVIDI: