La Toscana è la meta perfetta per chi vuole rilassarsi respirando a pieni polmoni l’aria genuina della campagna, o godersi spiagge dalle acque cristalline. Castelfalfi Resort, nel cuore della Toscana più verde, vi permette di vivere l’esperienza esclusiva di un soggiorno di lusso tra le braccia delle sue morbide colline. Scopriamo insieme le sue nuove Signature Suites!

Un’esclusiva esperienza a cinque stelle

Immerso tra le morbide colline toscane, Castelfalfi si erge come una oasi di lusso. Il resort da cinque stelle ha rivelato di recente le nuove Signature Suites, sapientemente create grazie al lavoro dello studio di interior design Affine Design. Ampliando la sua offerta di camere, suites e ville – che ora comprende 151 strutture – Castelfalfi ha inaugurato quattro incredibili Signature Suites, suddivise in Castelfalfi Grand Suites e Castelfalfi Suites. Queste nuove camere vengono concepite per fornire un soggiorno eccezionale, caratterizzato da lusso, quiete ed intimità.

Dettagli di lusso nelle nuove Signature Suites

Le nuove Signature Suites offrono una vista magnifica sui paesaggi bucolici della campagna toscana. Ampie, con i loro 63 mq e 105 mq, rappresentano gli alloggi più spaziosi ed esclusivi che la struttura ha a disposizione. In queste camere il lusso è in ogni più piccolo dettaglio, garantendo il comfort della vacanza toscana che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. L’attenzione ai dettagli la fa da padrone, con i materassi king size, divani letto e vasche idromassaggio incastonate come preziosi gioielli in ogni bagno. Non finisce qui: docce esclusive e cabine armadio, tutto è pensato per esaudire ogni desiderio degli ospiti.

Esperienze di ogni genere

L’esclusivo angolo bar permette di gustare i cocktail di Castelfalfi preparati da un barman privato, accompagnati da delizie locali. Per garantire la massima privacy, ogni suite ha un giardino privato affacciato sulle colline circostanti. E qualora si volesse uno spazio ancora più esclusivo, è possibile tirare le lussuose lussuose per un’esperienza di totale intimità.
Non si deve sottovalutare la versatilità di queste suites, però, perché sia che siano soggiorni romantici, di famiglia, o eventi speciali, le camere si adattano perfettamente a qualsiasi bisogno. Se siete un gruppo numeroso, potrete prenotare il piano per intero e perfino il giardino privato, assicurandovi uno spazio magico tutto per voi.

La Toscana riflessa nel design 

La sapiente mano che c’è dietro l’esclusività delle nuove Signature Suite è quella internazionale di Affine Design. La realizzazione è stata magistrale: tutto racconta dello stile di vita toscano, attraverso tessuti e materiali scelti con sapienza. Gioielli ulteriori ad impreziosire le camere sono i mobili, realizzati su misura da artigiani del luogo. Questo approccio, nel pieno rispetto del luogo che Castelfalfi racconta, ha permesso di creare ambienti in perfetta armonia con il panorama mozzafiato circostante. Il tutto però senza dimenticarsi comfort e relax. Ogni dettaglio dell’arredamento, dai materiali ai colori, è stato scelto appositamente per esaltare lo spirito autentico di Castelfalfi.

Castelfalfi: un’esperienza unica

Castelfalfi è un antico insediamento etrusco grande 10.000 ettari, che abbraccia la Toscana dai pressi di Firenze fino a non lontano la costa livornese. Dal 2021 il proprietario è Sri Prakash Lohia, che si è impegnato a inaugurare una nuova era per la tenuta, volta a preservare il suo valore paesaggistico e a trasformarla in un esempio di benessere e stile di vita sano. Uno dei capisaldi di questa nuova politica è la garanzia all’accesso libero, che consente a visitatori e residenti locali di vivere un’esperienza unica a contatto con la natura. Tra le numerose attività spicca il Golf Club Castelfalfi con i suoi 27 campi, il complesso più esteso della regione e uno dei percorsi più impegnativi a livello nazionale. Che cosa dire di più? Se volete vivere la Toscana autentica, all’insegna del lusso e del benessere, Castelfalfi vi aspetta a braccia aperte.

 

CONDIVIDI: