easyJet annuncia una offerta  promozionale che consente di volare in Italia e in Europa tra il 24 luglio e il 30 settembre con sconti fino al 20%

 

easyJet, la nota compagnia aerea low cost leader in Europa, mette a disposizione 115.000 biglietti per volare da e per l’Italia tra il 24 luglio e il 30 settembre a prezzi scontati.

La promozione flash è attiva da oggi fino al 5 luglio 2023, ed è un’occasione perfetta per chi è ancora alla ricerca della meta ideale per trascorrere le ormai prossime vacanze estive.

Dopo l’offerta speciale per festeggiare lo scudetto del Napoli, ecco dunque un’altra allettante promozione per godersi un viaggio aereo con gli aerei dalla livrea arancione.

Come non approfittare delle tariffe super vantaggiose offerte da easyJet per assicurarsi giorni di puro relax sotto l’ombrellone o perdersi in lunghe nuotate in acque cristalline?

Oppure partire alla scoperta delle più belle capitali europee? La compagnia mette a disposizione con questa promozione un ventaglio di destinazioni a prezzi davvero convenienti.

La promozione è già attiva su tutti i canali di vendita easyJet: app, sito e GDS fino alla mattina del 5 luglio.

easyJet è una compagnia aerea britannica che ha sede presso l’aeroporto di Londra-Luton (Gran Bretagna) e possiede numerose basi d’armamento sia nel Regno Unito che in diversi paesi dell’Unione europea, di cui la principale è Milano-Malpensa, in Italia.

EasyJet fu fondata il 18 ottobre 1995, l’esercizio ebbe inizio il 10 novembre 1995. In base al numero di passeggeri trasportati, easyJet è la terza compagnia aerea low cost più grande al mondo (dopo la statunitense Southwest Airlines e l’irlandese Ryanair).

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: