easyJet offre voli scontati al 15% per festeggiare Napoli, la città campione d’Italia.

Il cielo splende di un azzurro ancora più intenso sopra il capoluogo partenopeo all’indomani della partita contro l’Udinese che ha reso ufficialmente il Napoli la squadra vincitrice del campionato calcistico italiano 2022-2023.

Per celebrare la vittoria, tanto attesa dopo l’ultimo scudetto conquistato trentatré anni fa, easyJet – compagnia leader in Europa – ha deciso di portare una ventata di arancione in città lanciando un’offerta speciale dedicata a tutti i suoi passeggeri napoletani.

È proprio il 3, il numero rappresentativo di questa vittoria, a dare origine a un’offerta imperdibile per i passeggeri easyJet.

Dal 5 al 7 maggio 2023, infatti, easyJet mette a disposizione 33.333 posti a tariffe scontate del 15% per volare su oltre 33 rotte in partenza dall’Aeroporto Internazionale di Napoli dal 1° giugno al 30 novembre 2023.

Il momento è perfetto per poter festeggiare la vittoria nel migliore dei modi: viaggiando verso le  proprie città del cuore, tra bellezze nostrane, verso splendide mete estive o esplorando le capitali europee.

Le mete sono molteplici e tutte sensazionali!

Per chi sogna, quindi,  di volare oltre i confini nazionali, ad attendere i vacanzieri napoletani vi sono gli splendidi paesaggi soleggiati della Grecia e della Croazia, ma anche mete affascinanti come le città di Nizza o Monaco di Baviera.

Per chi, invece, non vuole rinunciare alle bellezze nostrane, il momento è perfetto per organizzare un viaggio alla scoperta delle spiagge mozzafiato che incorniciano il Bel Paese, come quelle affacciate sulle coste della Sicilia e della Sardegna.

CONDIVIDI: