Per chi vuole spezzare la fredda stagione invernale con un viaggetto al caldo, easyJet offre sconti imperdibili per volare nei prossimi mesi in tutta Europa e oltre
La promozione “Collezione Orange” della compagnia aerea leader in Europa partirà ufficialmente in Italia mercoledì 25 ottobre e consentirà ai passeggeri italiani di acquistare le migliori e più convenienti offerte di viaggio per volare in tutto il continente e Nord Africa.
easyJet metterà a disposizione migliaia di biglietti scontati al 15% per raggiungere tantissime mete perfette per chi, anche con l’arrivo dei mesi più freddi, non riesce proprio a rinunciare alla vista di mare e spiagge, come Palma di Maiorca, Malaga, Marrakech, Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote.
Visitare il sito della compagnia dalla livrea arancione diventerà dunque un appuntamento settimanale! Continuando la politica promozionale già applicata per l’estate, voli scontatissimi per le più belle destinazioni saranno infatti disponibili per vivere il piacere di viaggiare a prezzi davvero competitivi.
easyJet è una compagnia aerea britannica che ha sede presso l’aeroporto di Londra-Luton (Gran Bretagna) e possiede numerose basi d’armamento sia nel Regno Unito che in diversi paesi dell’Unione europea, di cui la principale è Milano-Malpensa, in Italia.
EasyJet fu fondata il 18 ottobre 1995, l’esercizio ebbe inizio il 10 novembre 1995. In base al numero di passeggeri trasportati, easyJet è la terza compagnia aerea low cost più grande al mondo (dopo la statunitense Southwest Airlines e l’irlandese Ryanair).
Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito web della compagnia www.easyjet.com o tramite l’App easyJet.
Ugo Dell’Arciprete