Club Med

Nelle Flash Sales di inizio febbraio, con focus sulle destinazioni a lungo raggio, Club Med registra un + 37% di prenotazioni rispetto al 2019, con un aumento di clienti del 70%.

Flash Sale di Club Med: tornano le destinazioni a lungo raggio 

La Flash Sale, programmata da Club Med ad inizio febbraio, ha portato con sè due importanti certezze: la prima è che rispetto al 2019 le destinazioni a lungo raggio tornano ad essere le più richieste per i pacchetti Premium All Inclusive.
Questo incremento ha portato con se anche un aumento della clientela del 70% , sempre rispetto al 2019:  un  premio alla strategia portata avanti da Club Med che ha puntato fortemente sul rinnovo dei resort esistenti ed anche sull’apertura di nuove strutture della gamma Club Med Exclusive Collection.

Le strutture e le mete più scelte nelle Flash Sales di Club Med

Maldive

Per chi sceglie le Maldive è possibile soggiornare presso il Resort Kani, dotato di area Exclusive collection. Un vero paradiso per gli sport acquatici quest’isola che rapisce per le sue spiagge bianche e le mille sfumature di azzurro dell’acqua: luogo ideale per praticare kayak e vela oppure, per chi desidera una vacanza più “tranquilla”, ci sono le lezioni di cucina locale.
Massimo confort e lusso alle Ville di Finholu, dove si soggiorna in ville private con piscina e maggiordomo, a pochi minuti di barca dal vicino Resort di Kani.

Seychelles

Invece per un soggiorno in totale armonia con la natura si sceglie il resort Eco Chic Club Med Seychelles.
Un parco marino circonda, infatti, questa isola privata e permette una totale immersione nella natura, rendendo questa destinazione perfetta per famiglie e per chi vuole una vacanza di immersione nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

Caraibi

Nel cuore dei Caraibi, in una della spiagge più belle è situato il Resort All Inclusive La Caravelle: qui si vive una vacanza da veri avventurieri, tra la cultura creola nei mercati locali e nei negozi di Pointe-à-Pitre a Guadalupa.
Un paradiso tropicale che davvero stupisce per la sua natura lussureggiante fatta di foreste pluviali, terreni montuosi e baie coralline.

Una vacanza nella località considerata una delle migliori destinazioni al mondo per sport acquatici, e designata “Best Beach of the World” ai Traveller’s Choice Awards 2022 di TripAdvisor è Grace Bay of Providenciales, dove sorge il Club Med Turkoise, un resort per soli adulti.
La vacanza perfetta, quindi,  per chi desidera sole, divertimento e sport.

Per tante altre info e prenotazioni: www.clubmed.it 

CONDIVIDI: