Club Med, vacanze benessere in SPA da sogno

Pronti a prenotare le prossime vacanze? Club Med ci presenta le sue Spa più belle nel mondo in cui godere di soggiorni da sogno. Scopriamole insieme!

Il benessere in vacanza nelle Club Med SPA

Dopo il grigiore della pandemia che ci ha costretti a muoverci e viaggiare poco, finalmente è tempo di rinascita con la bella stagione alle porte. Club Med ci propone soggiorni di rigenerazione e relax in location bellissime nella natura incontaminata, dalle Spa con affaccio sull’Oceano Indiano a quelle sul Mare dei Caraibi. Quest’anno possiamo scoprire anche due mete bellissime nel Mediterraneo, in cui godere di tramonti mozzafiato, momenti di relax e trattamenti all’avanguardia. Infatti le Spa Club Med hanno partnership con i migliori brand beauty! Ma vediamo quali sono le più belle da prenotare quest’anno!

Club Med Ville di Finolhu alle Maldive

Club Med, vacanze benessere in SPA da sogno

Sabbia bianchissima, mare cristallino, in questo splendido rifugio nell’Oceano Indiano si trovano le Ville di Finolhu, che fanno parte della gamma Club Med Exclusive Collection, sull’isola privata di Gasfinolhu. Qui possiamo scegliere tra le overwater o le beach villas, entrambe eco-friendly e butler incluso, firmate dal noto designer Yuji Yamazaki. Luoghi ispirati all’idea di lusso discreto da dove accedere alla Club Med Spa by Cinque Mondes, con vista sulla laguna. Qui potremo rilassarci su un letto a baldacchino e prenotare massaggi di coppia come il massaggio Polinesiano (250 euro a coppia, 50 min), un trattamento ereditato dai guaritori polinesiani e ispirato a Lomi-Lomi. Questo utilizza pressioni profonde e movimenti lunghi e continui degli avambracci delle terapiste mentre godiamo di delicate note di fiori di Tiarè.

Eco-Resort Club Med Seychelles

Club Med, vacanze benessere in SPA da sogno

L’Eco-Resort Seychelles è parte anch’esso della Club Med Exclusive Collection, un paradiso a 5 stelle sull’isola privata di Sainte Anne. Il resort è circondato dalle acque del Parco Nazionale Marino che ospita ben 150 specie di pesci tropicali e tartarughe giganti, un vero paradiso terrestre. Qui nella cornice di rocce di granito, colline e natura selvaggia rigogliosa si trova la Club Med Spa by Cinque Mondes che rende omaggio all’isola con un interior scandito da legni e rattan. Potremo provare le sessioni di Vibhava Yoga o vivere momenti di squisito relax nell’area zen. Un must da provare una volta qui è il Signature Grand Rituel Royal Sirodhara (142 euro, 80 min), basato su una serie di pratiche di origine indiana che regala un profondo rilassamento.

Club Med Punta Cana

Club Med, vacanze benessere in SPA da sogno

In Repubblica Dominicana si trova il Resort Punta Cana, lo spazio Exclusive Collection Tiara con solo 32 suite, un’area riservata sulla spiaggia con una piscina a sfioro e il panorama del Mar dei Caraibi davanti a noi. Da non perdere qui l’Oasi Zen, un raffinato rifugio per soli adulti intimo e privato. Presso la Club Med Spa by L’Occitane potremo godere del Shea Fabulous Face & Body Massage (90min), un massaggio olistico che cura il corpo e il viso. I movimenti delle terapiste riprendono le tecniche balinesi e svedesi mentre viene applicato delicatamente su tutto il corpo e sul viso un olio a base di l’olio di karité arricchito da puro olio di karitè al 5% e vari oli vegetali (girasole, baobab, carota). Questi donano nutrienti e un’intensa idratazione alla pelle.

Michès Playa Esmeralda Repubblica Dominicana

Club Med Michès Playa Esmeralda si trova nella Repubblica Dominicana, avvolto dalla bellezza selvaggia della natura. In questo luogo meraviglioso ci sono quattro diversi boutique-Resort che offrono servizi esclusivi. Presso la Club Med Spa by Cinque Mondes potremo godere del Percorso Tradizionale Hammam (270 euro, 1H50) che rigenera e idrata profondamente la pelle del corpo. Si inizia con uno scrub purificante a base di sapone nero Beldi a cui segue un trattamento detossinante a base di Rhassoul, un’argilla minerale naturale estratta dalle montagne del Marocco. Infine c’è il massaggio rilassante ispirato alle tradizioni nordafricane, con olio di argan caldo massaggiato su tutto il corpo.

Scoprite anche i resort per una vacanza di coppia Club Med.

Club Med Magna Marbella

Preferiamo una meta più vicina? A Marbella, una delle destinazioni più celebri nel Mediterraneo, si trovano il Club Med Magna Marbella, ai piedi della Sierra Blanca. Sullo sfondo di un’oasi verde, la Club Med Spa by Cinque Mondes offre servizi esclusivi come il Signature Massage Ko Bi Do (132 euro, 80 min). Questo è considerato il massaggio dell’eterna giovinezza, da secoli praticato in Giappone. Esperte terapiste si dedicano a un vero e proprio lifting naturale del viso, il Ko Bi Do, che agisce sulla muscolatura profonda del viso, stimola il ricambio cellulare e la produzione di collagene.

Club Med Cefalù

Club Med, vacanze benessere in SPA da sogno

Ma un luogo da sogno si trova anche nella nostra Italia, sulla costa settentrionale della Sicilia, tra monumenti normanni e bizantini, affacciato su acque cristalline. Qui si trova il nuovo Club Med, il primo resort Club Med Exclusive Collection del Mediterraneo, nuovissimo nelle strutture e con proposte gastronomiche, sportive e non solo di altissima qualità. Il Club Med Cefalù si trova su un promontorio roccioso che si affaccia sul Canale di Sicilia. Qui potremo scoprire il Trattamento Idratante Intensive (158 euro, 80 m) realizzato con prodotti della maison francese Sothys, studiato per donare benessere e idratazione alla pelle. Si basa su due principi attivi: l’estratto di boletus 1055 e l’acido ialuronico Bpm + Attivi Ristrutturanti il cui compito è di proteggere le cellule staminali della pelle per la rigenerazione sostenibile dell’epidermide. Un’esperienza sensoriale assolutamente da provare!

#ClubMedExclusiveCollection #beautifuldestinations #bestexperiences

CONDIVIDI: