MSC CrociereMSC Crociere registra il quasi tutto esaurito per le crociere brevi, che  stanno avendo un rinnovato successo.
Avendo a disposizione anche solo pochi giorni, si possono fare, infatti, degli interessanti e rilassanti break, tra la Provenza, Barcellona e le Baleari e, perchè no, anche Grecia o Croazia.

Nonostante le vacanze estive siano ormai terminate, si ha ancora voglia di prendersi una pausa, seppur più breve, magari solo nello spazio di un week end.
Sicuramente dopo si tornerà al lavoro ancora più carichi di energia! 

Nel mese di ottobre e novembre, crociere da 2 a 5 giorni rappresentano, perciò, soluzioni ideali per una fuga ricca di emozioni e opportunità.

Questa tipologia di viaggio alle destinazioni unisce la magia del mare, della navigazione, l’emozione dell’arrivo in porto, cui unire una miriade di possibilità di svago pensate su misura su tutte le fasce di età e di interesse.

A disposizione come fiore all’occhiello della programmazione MSC Crociere un Mar Mediterraneo di proposte, verso ovest, come  Barcellona e Marsiglia, le Baleari o il Portogallo, dove i colori, i suoni e i profumi di vibranti città risultano travolgenti in qualsiasi stagione.

O a Est, nel Mediterraneo orientale partendo ad esempio da Venezia e raggiungendo la Croazia e la Slovenia alla scoperta della Dalmazia: una regione dai numerosi parchi naturali e dai paesaggi meravigliosi; e ancora Capodistria col centro storico rinascimentale e la forte eredità veneziana sconosciuta ai più, ma da esplorare. 

Fra le proposte

  •       Da Genova

a)FORMULA: da sabato a lunedì, DURATA: 2 notti

CITTÀ: Marsiglia

b)FORMULA: infrasettimanale e weekend, DURATA: 3, 4 o 5 notti

CITTÀ: Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca

  •       Da Civitavecchia (Roma)

FORMULA: da mercoledì a lunedì, DURATA: 5 notti

CITTÀ: Palma di Maiorca, Barcellona e Genova

  •       Da Venezia

FORMULA: da sabato a mercoledì, DURATA: 4 notti

CITTÀ: Zara, Spalato e Capodistria

Qui tutta la programmazione: https://www.msccrociere.it/offerte-crociera/mini-crociere-autunno

CONDIVIDI: