Asmana Wellness World riapre il 1 luglio le porte al benessereAsmana Wellness World, la più grande Spa d’Italia a pochi kilometri da Firenze, riapre a Villa Montalvo

Asmana Wellness World riparte a riaccogliere i clienti , nella sua accogliente struttura in Villa Montalvo, a pochi minuti da Firenze. Il parco che ospita la Spa più grande d’Italia, è un vero e proprio Paradiso, perfetto per gli amanti del benessere e per chi cerca un angolo di relax. 

90 vasche idromassaggio, dotate di nuove sedute 

Nel periodo di chiusura forzata, Asmana realizza un restyling generale, e amplia ulteriormente le postazioni di idromassaggio, sia interne che esterne. I nuovi lettini e sedute sono integrati da due diversi sistemi di idromassaggio, ad aria e a acqua. Il sistema AIRPOOL utilizza l’aria per effettuare un massaggio delicato e armonioso, prendendo esempio dai geyser naturali. Quello WHIRLPOOL invece, utilizza un getto d’acqua per un massaggio energetico e rivitalizzante. A beneficiarne sono sopratutto la circolazione e il tessuto epidermico, che in questo modo si ossigena. 

Asmana Wellness World riapre il 1 luglio le porte al benessere

Ma le novità non finiscono qui, infatti le nuove postazioni abbracciano il Tropical Pool Bar, il luogo perfetto dove rilassarsi bevendo uno dei migliori drink preparati sul momento. Di notte inoltre, un incantevole spettacolo di luci, colora la Vasca esterna, che si anima di colori grazie al nuovo impianto LED RGB subacqueo.

Ritorno anche alle 4 Saune a tema, con ambientazioni mozzafiato

C’è la Sauna Zen, la Wine, quella delle Erbe e l’Indian Sauna, ognuna delle quali, ricrea un ambiente unico e particolare. A rilassare e a creare un’atmosfera più magica, ci penseranno le Cerimonie del Benessere, dove il Maestro scioglierà sul braciere, sfere di ghiaccio contenenti oli essenziali. Le Cerimonie sono impreziosite da vere e proprie coccole per il corpo: creme, peeling, scrub e acque aromatiche ricavate da piante officinali, si prenderanno cura del benessere della pelle. 

Asmana Wellness World riapre il 1 luglio le porte al benessere

Per chi invece volesse prendersi cura del proprio viso, c’è la possibilità di usufruire delle creme e maschere disponibili nell’aria self-service del Beauty Bar. Una ricca selezione delle migliori creme attendono gli ospiti, che senza prenotazione potranno ricoprirsi liberamente il viso e decolté. Per finire, anche il gusto è questione di benessere interiore ed esteriore, e per questo è presente il Ristorante Oasi, un luogo self-service, dove poter mangiare in accappatoio a bordo piscina.

Le misure di sicurezza, create ad hoc per la salute di tutti

Ad attendere gli ospiti ci saranno controlli severi per il rispetto delle normative Anti-Covid, come per esempio la limitazione del numero di ingressi. Nonostante questo però, non vi è obbligo di prenotazione, grazie all’ampiezza della struttura.

Le numerose attenzioni che il Centro attua nei confronti della salute dei propri ospiti, riguardano: misurazione della temperatura corporea all’ingresso; numerosi punti d’igenizzazione mani per tutta l’area; regolare e frequente pulizia e sanificazione dei punti comuni; controllo delle acque elevato; mascherine obbligatorie, tranne quando si è in acqua, nelle varie vasche e in sauna. 

Per scoprire gli altri numerosi vantaggi, vi invitiamo a cliccare sul sito www.asmana.it .

CONDIVIDI: