Preidlhof Luxury Resort e la filosofia del Glowing Flow Lifestyle

La Spa dell’Alto Adige rinnova l’offerta wellness con una nuova filosofia

Il Preidlhof Luxury Dolce Vita Resort a Merano, presenta la sua rinnovata offerta di Wellness, che comprende nuove dimensioni di benessere. La continua ricerca delle migliori innovazioni e tecniche in campo medico e olistico, porta la nascita del Glowing Flow Lifestyle.

Patrizia Bortolin, Wellness Alchimist e consulente benessere, amplia la già ricca offerta di Retreats.

La nuova filosofia si basa sul concetto di miglioramento spirituale, interiore ed esteriore, portando la persona ad un livello di benessere superiore

Preidlhof Luxury Resort e la filosofia del Glowing Flow Lifestyle

Il nuovo Retreat Energy Healing per due, unisce un percorso di cinque giorni pensati al benessere individuale, con esperienze condivise con chi amiamo. Esperienze e trattamenti in grado di ristabilire un contatto con il nostro ‘io‘ interiore, così da poter godere meglio del tempo passato in compagnia.

Sessioni di massaggi singoli e di coppia, sono alternati da momenti di puro relax immersi nella tranquillità della natura.

I Retreats sono in tutto 12, e si arricchiscono dalle conoscenze del team di esperti healers, rinnovato anch’esso.

Un’esperienza unica che inizia appena arrivati nella Spa Destination 5 stelle, e che ci accompagnerà per molto tempo.

Ogni programma è personalizzato a seconda dell’età e delle proprie esigenze, così da rendere l’esperienza unica e a propria misura.

Molti sono anche i percorsi offerti agli ospiti del Resort, come per esempio: alimentazione consapevole, danza terapia, meditazione a piedi nudi, yoga anidra e yoga della risata.

Anche la cura del buon sonno è presa in considerazione, e i benefici ottenuti saranno così più duraturi. 

Preidlhof Luxury Resort e la filosofia del Glowing Flow Lifestyle

Non solo rinnovamento a livello di offerta benessere, ma anche a livello strutturale con nuove piscine e restyling degli ambienti.

Una delle nuove zone che merita sicuramente una visita è la ‘Piscina Mediterranea‘, che deve il suo nome al microclima che la contraddistingue.

La zona in cui è posta si trova esattamente al 46° parallelo e ciò le permette di avere un clima mite tutto l’anno. Così, palme, limoni e olivi crescono rigogliosi nonostante le cime innevate che li circondano. 

La ‘Piscina Sole‘ fa da ponte a quella Mediterranea, collegandosi attraverso una grotta immersa nell’acqua. Gli arredi essenziali, i toni neutri e luce naturale che entra da ampie vetrate, conferiscono un’atmosfera di assoluto relax e benessere in ogni momento della giornata.

L’esperienza di Patrizia Bortolin porta il Preidlhof a ricevere premi internazionali molto importanti.

Nel 2020 è il primo ad ottenere la certificazione ISO 17679, per gli Hotel Wellness & Spa, inserendolo nella guida Tatler Spa Guide 2020.

Nel 2021 invece, il Resort si aggiudica The Italy Prestige Award e l’Holidaycheck Special Award 2021, nella categoria ‘Resort più apprezzati d’Italia‘.

Sul sito è possibile prenotare e visionare la vasta gamma di offerte e trattamenti.  

CONDIVIDI: