Boscolo Tours lancia i  Tour Covid Free e l’assicurazione Zero Rischi**, che Boscolo regala a chi prenota entro il 30 maggio in un’agenzia di viaggio o chiamando direttamente gli esperti Boscolo Tours (l’offerta vale per tutti i viaggi in partenza nel 2021).Boscolo Tours

Cosa significa Tour Covid Free?

Tutti i partecipanti dovranno presentare o la certificazione del vaccino o un attestato che dimostri di aver già superato la malattia o l’esito negativo a un tampone rapido effettuato nelle 48 ore precedenti alla partenza. Per partire in tutta sicurezza!
Perché non approfittarne subito e partire per il ponte del 2 giugno alla scoperta della nostra bellissima Italia?

 SICILIA AUTENTICA

Un viaggio per lasciarsi meravigliare dalla più grande isola del Mediterraneo dove si sono susseguite svariate civiltà ognuna delle quali ha lasciato un patrimonio unico. Dal fascino intramontabile della Valle dei Templi a Palermo, città ammaliante che nasconde autentici gioielli architettonici.
Da Noto, capitale per eccellenza del barocco, alle suggestive saline di Marsala. Un itinerario per assaporare la vera Sicilia con la sua storia, la sua bellezza e la sua calda atmosfera.
La proposta a partire da 1340 euro a persona comprende: 8 giorni, 7 pernottamenti e prime colazioni, andata e ritorno in aereo o in bus Gran Turismo con posti preassegnati, passaggio in traghetto da Napoli a Palermo e ritorno in cabina interna.  Accompagnatore per tutta la durata del viaggio, guide locali, visite guidate di Villa Cattolica a Bagheria, Noto, Modica, Ragusa Ibla, Donnafugata, Agrigento e Palermo, l‘esclusivo Kit viaggio Boscolo Tours, assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici.
Escursioni facoltative: escursione in barca lungo la costa, possibilità di prenotare una degustazione con light brunch in una delle cantine storiche di Marsala, escursione a Monreale per visitare con la guida la splendida cattedrale. Boscolo Tours

SICILIA CLASSICA

La Sicilia è una terra antica, bellissima, ricca di storia e tradizioni che vanta capolavori artistici unici nel suo genere. Da Palermo con i suoi tesori e la sua vivacità, allo splendido borgo medievale di Erice. Da Agrigento con la sua Valle dei Templi, patrimonio Unesco dal 1997 e meta imperdibile, a Siracusa e Catania con il loro straordinario fascino e splendore.
O Taormina con il suo incredibile Teatro Greco e il suo centro storico incantevole.
Un viaggio per gli occhi e per l’anima.
La proposta a partire da 1340 euro a persona comprende: 8 giorni, 7 pernottamenti e prime colazioni, andata e ritorno in aereo o in bus Gran Turismo con posti preassegnati, passaggio in traghetto da Napoli a Palermo e ritorno in cabina interna.  Accompagnatore per tutta la durata del viaggio, guide locali, visite guidate di Palermo, Selinunte, Agrigento, Piazza Amerina, Siracusa, Catania, e Taormina, 3 pranzi di cui uno a base di pesce a Selinunte, 6 cene (4 per la formula volo) acqua inclusa, l’esclusivo Kit viaggio Boscolo Tours, assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici.
Escursioni facoltative: escursione a Monte Pellegrino fino al santuario di Santa Rosalia, gita in barca a Siracusa, escursione sull’Etna.

COSTIERA AMALFITANA

Affacciata sul mar Tirreno, la Costiera Amalfitana mostra tutto l’incanto di un autentico paesaggio mediterraneo. Un viaggio che parte da Napoli e il suo splendido centro storico, si prosegue con la Reggia di Caserta e il suo parco, due gioielli di inarrivabile bellezza. Poi Pompei, città sepolta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. divenuta patrimonio dell’Unesco nel 1997, e l’isola di Capri con i suoi famigerati faraglioni. E ancora Amalfi con le sue caratteristiche abitazioni aggrappate alle rocce dei monti Lattari i suoi vicoli e le sue scalinate, sino a Ravello una delle mete più suggestive di tutta la costiera.
Un viaggio attraverso una terra straordinaria ricca di bellezze naturali e artistiche che lascia sorpresi.
La proposta a partire da 890 euro a persona comprende: 6 giorni, 5 pernottamenti e prime colazioni, andata e ritorno in aereo o in bus Gran Turismo. Accompagnatore per tutta la durata del viaggio, guide locali, visite guidate di Caserta, Napoli, 2 pranzi di cui uno in agriturismo con degustazione di Lacryma Christi, l’esclusivo Kit viaggio Boscolo Tours, assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici.
Escursioni facoltative: visita guidata by night di Napoli con cena in ristorante, tour esperienziale alla scoperta dei Quartieri Spagnoli di Napoli, escursione in barca tra grotte e calette a Capri Boscolo Tours

 MATERA E LA BASILICATA

La Basilicata è una terra straordinaria ma ancora poco esplorata e conosciuta. All’autentica bellezza naturale incontaminata si affianca il fascino di luoghi dove l’insediamento umano è stato il vero protagonista. Come Matera città tra le più antiche del mondo e famosa per i suoi Sassi, grotte naturali scavate nella roccia usate come abitazioni e patrimonio Unesco dal 1993; Metaponto sulla costa Jonica, località suggestiva dove si trovano straordinarie testimonianze della Magna Grecia, o piccoli borghi come Venosa città natale del poeta latino Orazio e Melfi con il suo castello medioevale tra i più importanti di Italia.
Una Regione che sprigiona un fascino personale dal quale lasciarsi conquistare.
La proposta a partire 990 euro a persona comprende: 6 giorni, 5 pernottamenti e prime colazioni, andata e ritorno in aereo o in bus Gran Turismo. Accompagnatore per tutta la durata del viaggio, guide locali, visite guidate di Metaponto, Matera, Melfi, Paestum, Venosa, degustazione di vino Aglianico del Vulture, l’esclusivo Kit viaggio Boscolo Tours, assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici.
Escursioni facoltative: visita con accompagnatore per una suggestiva panoramica serale di Matera. Boscolo Tours

CHIANTI E VAL D’ORCIA

Un viaggio nella Toscana, da sempre meta ideale per una vacanza, e in particolare nella zona del Chianti e della Val d’Orcia attraverso luoghi di grande splendore e piccoli gioielli architettonici. Da Arezzo, antica città etrusca, a Siena famosa in tutto il mondo per il palio nella splendida Piazza del Campo, sino al magnifico paesaggio della Val d’Orcia. E poi Volterra città medievale dell’alabastro e San Gimignano conosciuta ovunque per il suo splendido patrimonio storico e architettonico.
Un itinerario attraverso la bellezza e che parla di essa.
La proposta a partire da 630 euro a persona comprende: 4 giorni, 3 pernottamenti e prime colazioni, viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati, accompagnatore per tutta la durata del viaggio, esclusivo Kit viaggio Boscolo Tours, guide locali, visite guidate di Siena, San Gimignano e Arezzo, degustazione di vino in azienda vinicola, assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici.
Escursioni facoltative: cena in contrada con guida serale di Siena

È possibile personalizzare il proprio viaggio fin dal momento della partenza.

Se il cliente predilige ritmi rilassanti e lenti potrà scegliere i viaggi in pullman che partono direttamente dalla propria città o raggiungere il punto di partenza grazie alla fitta rete di navette Boscolo che collega oltre 200 città.
Per un trattamento ancora più esclusivo e personalizzato Boscolo Tours mette a disposizione il servizio “Partenza sotto casa” che, con un piccolo supplemento, offre la possibilità partire direttamente dal proprio domicilio.
Se invece il cliente preferisce ottimizzare i tempi e iniziare il viaggio il prima possibile potrà raggiungere il resto del gruppo viaggiando in aereo. 

*PARTI IN TUTTA TRANQUILLITÀ E SICUREZZA CON BOSCOLO

Al centro della strategia di Boscolo Tours, la sicurezza: tutti i tour in partenza saranno COVID FREE.
Tutti i partecipanti ai viaggi di gruppo Boscolo dovranno presentare o la certificazione del vaccino o un attestato che dimostri di aver già superato la malattia o l’esito negativo a un tampone rapido effettuato nelle 48 ore precedenti alla partenza.
I pullman (igienizzati quotidianamente) viaggeranno con un massimo di 30 persone, i posti saranno assegnati nel rispetto del distanziamento sociale, sarà obbligatorio indossare la mascherina e disinfettare le mani prima di salire. 

**ASSICURAZIONE ZERO RISCHI
Per dare maggiore serenità e tranquillità a tutti i suoi clienti Boscolo offre l’assicurazione ‘Zero Rischi’ che comprende un aumento dei massimali per l’assistenza sanitaria, il rimborso delle penali di annullamento nel caso si sia costretti a rinunciare al viaggio per un motivo certificabile, l’indennità per interruzione anticipata del viaggio e per un eventuale prolungamento forzato del soggiorno.

CONDIVIDI: