Napoleon Tour omaggia la Corsica, con più di 90 proposte

Nell’anno del bicentenario napoleonico, Napoleon Tour rende omaggio alla Corsica

Napoleon Tour Operator, lo specialista viaggi e vacanze in Toscana, Isola D’Elba e Sardegna, quest’anno omaggia Napoleone e la Corsica. L’isola che diede i natali al generale, è inserita nel catalogo viaggi dal 2019, e fin da subito si è dimostrata una destinazione molto apprezzata.

La grande varietà di proposte, lo spazio incontaminato e la natura quasi selvaggia, la rendono unica e spettacolare.

Nella brochure, già disponibile in tutte le agenzie viaggio, le 150 pagine con più di 90 strutture ricettive, permettono di trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza.

Nel catalogo sono presenti tutte le coste dell’isola, idealmente divise in 4 sezioni: Porto Vecchio, Ajaccio e Calanques, Bastia, e la costa Calvi.

Porto Vecchio è contraddistinto da acque limpide che si spingono fino alle scogliere delle Bocche di Bonifacio, al di sotto della cittadella medievale. Napoleon propone il Residence Odalys Los Voiles Blanches, a soli 150 mt dalla vivace Solenzara e a 300 mt dal mare. La spiaggia Canella, la più rinomata dell’isola, è facilmente raggiungibile e poco distante dal residence. 

Napoleon Tour omaggia la Corsica, con più di 90 proposte

Il litorale di Ajaccio e le Calanques, sorprendono per le formazioni che la natura qui crea, patrimonio Unesco. Rocce rosse  scolpite dal vento, che arrivano ad altezze di circa 400 metri, in perfetto contrasto con le acque cristalline del mare.
Qui, il Residence Club Marina Viva immerso in 10 ettari nella natura rigogliosa dell’isola, si torva a poca distanza dal piccolo borgo di Porticcio. Numerose le attività sportive proposte, oltre alla presenza di un Miniclub con un ricco programma di animazione.
 

Infine, due città meravigliose, Bastia elegante e vivace e Calvi, giovane e frizzante.
A Bastia, il complesso U Libecciu di Macinaggio accoglie gli amici a 4 zampe senza supplemento. L’hotel si trova a Capo Corso, a meno di 200 mt dal mare, vicino alle splendide spiagge di Tamarone e Sainte Marie.

A Calvi invece, il lussuoso Boutique Hotel La Roya, di sole 26 camere, è un’oasi di pace immerso nella natura. L’Hotel si trova a 1500 mt dal paese di Saint Florent, ed è vicino alle bellissime spiagge di Cap Corse.

Napoleon Tour omaggia la Corsica, con più di 90 proposte

La pandemia, purtroppo, sarà presente anche quest’estate, ma Napoleon Tour propone ai suoi clienti assicurazioni viaggio per tutti i pacchetti. Assistenza dedicata durante il soggiorno, e rimborso delle quote versate in caso di rinuncia alla partenza per malattia o altri problemi documentabili.
L’assistenza sarà attiva 7 giorni su 7, con professionisti sempre aggiornati sulle ultime norme di sicurezza e sanitarie, necessarie per l’espatrio.

Napoleon offre inoltre vantaggi sui collegamenti marittimi da Genova, Savona, Piombino e Livorno, con o senza macchina al seguito. Tratta, compagnia e orari sono liberamente scelti, e altamente flessibili secondo disponibilità.
Bambini Gratis‘ è una delle tante offerte di Napoleon, così come le agevolazioni per chi viaggia da solo, o per genitori single con figli. 
Inoltre, più di 20 hotel e residence sono Pet Friendly, alcuni anche a costo zero.

CONDIVIDI: