Hotel

Villa Eden Leading Park Retreat: una location da sogno

Villa Eden Leading Park Retreat di Merano: una location da sognoVilla Eden Leading Park Retreat, immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, è un luogo speciale, dall’atmosfera lussuosa  e rilassante.

Nelle meravigliose 29 suite, curate in ogni loro dettaglio, si potrà fare una vacanza indimenticabile, in piena sicurezza. 

Una vera oasi di intimità e serenità  Villa Eden Leading Park Retreat, il primo Covid-Safe hotel a 5 stelle!

 Qui potremo godere di trattamenti benessere e medicali e delle delizie del ristorante gourmet interno, capitanato dal giovane chef Philipp Hillebrand.

Philipp è stato recentemente insignito del Premio Godio 2020 quale miglior chef dell’Alto Adige, ha inoltre ottenuto il riconoscimento “Due forchette” dalla guida Gambero Rosso e “2 cappelli” da Gault Millau.

Cosa ci aspetta inoltre in questo luogo da sogno? Dalla terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant, ci sono soluzioni per ogni esigenza.

Da oltre 37 anni, infatti, la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

Inoltre a Villa Eden possono accedere solo ospiti con un test coronavirus negativo che può essere effettuato anche all’arrivo in struttura.

Per tutti gli ospiti c’è il Covid-kit che comprende: 1 mascherina certificata FFP2; 1 mascherina chirurgica; 1 paio di guanti in nitrile e 1 flacone di gel igienizzante per le mani.

Articoli simili

Sandals Resorts International: una filosofia del resort  Il concetto di “all-inclusive” nella sua massima espressione

anna.rubinetto

Alpina Dolomites: full immersion nella natura dell’Alpe di Siusi

anna.rubinetto

ENGADINA: St.MORITZ, pasqua e settimane bianche da sogno al SUVRETTA HOUSE

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token