Dal 30 aprile a Garda arriva Eden Reserve Hotel & VillasIl paradiso terrestre prende vita sul Lago di Garda, grazie all’Eden Reserve Hotel & Villas

Il bellissimo paesaggio del Lago di Garda si impreziosisce dal 30 aprile con l’apertura dell’Eden Reserve Hotel & Villas. Ville private, Appartamenti Landmark, Boutique Hotel, il Ristorante e la SPA, sono tutti realizzati da tre archistar. Villa Eden Luxury Resort si rinnova e diventa Eden Reserve, portando l’ospitalità ad un livello superior.
Grazie alla collaborazione dello Studio di Architettura ATP Sphere e di Enzo Enea, l’Eden crea spazi unici in grado di portare anche nel privato, i servizi alberghieri di alto livello.
Gli spazi esterni sono realizzati con cura dall’Art Director Vincenzo Dascanio, in un idea di ‘eden’ terrestre, dove la natura e il design accolgono i clienti. Come per esempio nel Club House, dove la pool lounge accoglie il dehor, sotto il quale è possibile rilassarsi godendosi il servizio del lounge bar. 

Dal 30 aprile a Garda arriva Eden Reserve Hotel & Villas

Lo Chef Marco Carasi si occupa invece del delizioso menu del ristorante La Celeste, con piatti stagionali per ogni momento della giornata.
Coccolarsi alla SPA poi, diventa facilissimo con i prodotti della linea cosmetica di Susanne Kaufmann, 100% naturali.
Le attrezzature Technogym, invece, contribuiscono a mantenersi in forma nell’area fitness.
Le 5 Ville private sono progettate dagli architetti David Chipperfield e Richard Meier, e dallo Studio di Architettura ATP Sphere. Gli amanti della libertà adoreranno questi spazi pensati per loro, dove la luce solare riempie ogni angolo, garantendo però all’intera struttura, una totale privacy. All’interno di ogni Villa è presente una SPA privata, una sala da pranzo accessoriata ed un Maxi Bar completo dei migliori vini.
Ogni Villa rispecchia il carattere dell’architetto che l’ha progettata e costruita, ma tutte e 5 sono fatte con materiali pregiati in stile contemporaneo.
La Villa David Chipperfield Nord ospita fino a 8 persone nei suoi 520 mq, con 4 camere da letto, piscina privata, 400 mq di terrazzo e vista lago.

La Villa David Chipperfield Ovest invece, è di 670 mq e può ospitare fino a 8 persone. 4 camere da letto, un’area termale privata e la pool terrace di 500 mq, ne impreziosiscono l’interno. 

Villa Richard Meier è di 560 mq, può ospitare fino a 8 persone ed è dotata di 4 camere da letto. I bagni di vapore nell’aria termale privata, la terrazza di 360 mq e la cantina privata, ne compongono l’interno. L’incantevole vista è direttamente sul lago.

Villa Sphere Nord è di 540 mq e può anch’essa ospitare fino a 8 persone. 4 camere da letto, biblioteca e area termale privata con sauna e bagno turco, sono l’ideale per rilassarsi. A completare la Villa, ben 420 mq di terrazza.

Per finire, la Villa Sphere Ovest, di 644 mq ospita fino a 10 persone, con 5 camere da letto. Composta da: area SPA privata con bagno turco; sauna; sala relax; centro fitness Technogym; piscina privata all’aperto vista lago e terrazza di 500 mq.
Tutte le Ville sono prenotabili in esclusiva e nell’affitto è compresa la mezza pensione (colazione, più a scelta pranzo o cena).
Il parcheggiò è collocato direttamente in Villa, e su richiesta è possibile il servizio di maggiordomo e di uno chef privato.
Gli Appartamenti Landmark realizzati in un edificio di Matteo Thun, sono 4 e sono i più vicini al Club House. Due residenze dispongono di piscina privata e SPA, e hanno una metratura che varia dai 185 ai 455 mq. Il tocco italiano al design è dato grazie alla collaborazione con Vincenzo Dascanio. I servizi del Boutique Hotel e l’eliporto sono a disposizione degli Appartamenti.
Il Boutique Hotel offre 9 camere e suite, tutte rivolte verso il lago con terrazza privata e aree living interne ed esterne. Il Boutique Hotel è parte del Club House, dove si trovano la SPA ed il Ristorante.

Per prenotazioni e maggiori info, scrivere a concierge@villa-eden-gardone.com .

CONDIVIDI: