Il Mercure Argentario Hotel Filippo II è la scelta ideale per un’estate in pieno relax.

Il Mercure Argentario Hotel, sorge in un panorama spettacolare e rilassante, quello del Monte Argentario. Mare cristallino, pinete rigogliose e spiagge dorate, sono solo tre delle tante caratteristiche di questo incantevole luogo.

Il Filippo II è immerso in quest’atmosfera unica, e la sua struttura è in perfetta armonia con il meraviglioso panorama che lo circonda. La sua piccola baia privata, permette agli ospiti di rilassarsi o di salpare per indimenticabili immersioni in compagnia dei diving locali.

L’Hotel è composto da 24 spaziosi appartamenti e 9 suite, tutti eleganti e dai toni caldi tipici delle meravigliose terre toscane. Le stanze hanno diverse tipologie, per accontentare le coppie in cerca di privacy, i gruppi di amici e le famiglie con bambini. Ognuna dispone o di uno spazioso balcone o di un giardino affacciato sul mare. 

Il Monte Argentario è la meta giusta per quest'estate

La Terrazza è l’elegante ristorante di cucina tipica toscana, che conquisterà tutti con i suoi gustosi piatti di mare. Qui potrete assaggiare piatti tradizionali, ma anche deliziose rivisitazioni, come per esempio il filetto di scottona e astice al Cognac e aneto, servito con asparagi e carciofi di Gerusalemme.

Inoltre, gli ospiti potranno godere di un panorama speciale anche dalla roof terrace, sorseggiando deliziosi cocktail. 

Il Mercure Hotel è anche il punto di partenza ideale per le diverse escursioni alla scoperta dei luoghi meravigliosi che lo circondano.

Per esempio l‘Isola Giannutri, che rappresenta il punto più a sud della Toscana, o l’Isola del Giglio, inconfondibile per i suoi vigneti e i ripidi pendii.

Anche Porto Ercole merita sicuramente una visita dove, camminando per il porticciolo, si può vivere la vita da vero marinaio.

Capalbio, ricco di antichi cammini, vi farà fare un viaggio indietro nel tempo, grazie anche al suo antico Castello, donato da Carlo Magno nell’805 d.C.

Da non perdere poi, i numerosi percorsi naturalistici nel Parco della Maremma, dove anche i più sportivi saranno accontentati. 

Sul sito dell’Hotel è possibile visionare tutte le offerte, nonché tutte le tipologie di camere disponibili alla prenotazione.

CONDIVIDI: