Come noto i cinesi seguono un calendario lunare anziché solare: gli anni sono associati, a rotazione, a dodici animali, e il Capodanno non coincide con il nostro 1° gennaio.

Sarà infatti il 25 gennaio che inizierà il nuovo anno del calendario lunare cinese, quando si entrerà ufficialmente nel tanto atteso Anno del Topo. Cathay Pacific, compagnia aerea con sede a Hong Kong, per il secondo anno consecutivo ha deciso di festeggiare questa importante ricorrenza in un modo davvero unico e speciale.

Un ambient media, dedicato proprio all’inizio del nuovo anno dello zodiaco cinese, ravviverà la città di Milano dal 24 al 30 gennaio, invitando il pubblico a lasciarsi stuzzicare dalle esclusive offerte di Cathay Pacific.
Una grande installazione scenografica a forma di topo, alta oltre 2 metri e ideata dall’agenzia di comunicazione integrata PR & GO UP Communication Partners, sarà posizionata in Corso Como angolo Viale Pasubio e per una settimana animerà i festeggiamenti che si terranno in città, attirando l’attenzione di grandi e piccoli della comunità cinese e non solo.
I nati sotto il segno del topo sono molto attivi e pieni di energia, l’inizio del nuovo anno può essere la giusta occasione per concedersi un po’ di riposo approfittando della convenienza dei voli Cathay Pacific. Per l’occasione, infatti, la Compagnia lancerà un’esclusiva promozione che permetterà di volare in tantissime destinazioni come Hong Kong, Cina, Sud-est asiatico e Australia a prezzi particolarmente vantaggiosi.
L’hashtag #DecollaColTopo permetterà di condividere sui social le proprie foto con il simpatico topo firmato Cathay Pacific.

Cathay Pacific invita tutti i Milanesi, e non solo, in Corso Como dal 24 al 30 gennaio per festeggiare tutti insieme e iniziare al meglio l’Anno del Topo!

Info su www.cathaypacific.com 

Ugo Dell’Arciprete

 

CONDIVIDI: