Viaggiare News
Proposte tour operator

Con Caboverdetime prenota in marzo e parti in alta stagione a prezzi superscontati

Il primo marzo è partita la campagna  Caboverdetime “ANTICIPA L’ESTATE 2015”, un ottimo sistema per viaggiare risparmiando.

Dedicata a tutte le partenze dal 01/05 al 30/09/ 2015 (incluse partenze di Agosto) con volo charter diretto da Orio al Serio sull’isola di  Sal (Capo Verde) e soggiorno presso Crioula Clubhotel & Resort di Sal , l’hotel a gestione italiana completamente ristrutturato in formula all inclusive, la proposta  offre prezzi super scontati validi per tutte le prenotazioni confermate dal 01/03 al 31/03/2015

LOGO-CABO-VERDE-TIME

Molti i vantaggi:

– la sicurezza di riservarsi un posto al sole su una delle più belle spiagge del mondo  come quella di Santa Maria sull’isola di Sal, su cui si affaccia il Crioula Clubhotel & Resort

– prezzi davvero scontati per pacchetti di 1 e 2 settimane (con posti contingentati) — *sotto il listino

– miglior prezzo garantito con retroattività dell’offerta in caso di quote più vantaggiose proposte dopo la conferma (fino a 14 giorni prima della partenza)

– prezzo bloccato (nessun adeguamento carburante e/o valutario sarà successivamente richiesto)

–  non è richiesto nessun saldo contestuale, ma solo l’acconto come previsto per le normali quote da  catalogo.

L’offerta non è retroattiva e non è cumulabile con le promozioni previste dal catalogo Caboverdetime.

Dal 1° aprile 2015  torneranno ad essere applicate le quote da catalogo.

crioula

 

Costi accessori esclusi. : Tutte le proposte sono disponibili sul sito www.caboverdetime.it

 

Capo verde destinazione al top

Capo Verde sta vivendo un’altra stagione positiva, anche per l’anno 2014 Capoverde si è attestata tra le prime 3 destinazioni al mondo per incremento del numero di arrivi turistici internazionali. Il mercato italiano è stabile ma ha finalmente una maggior consapevolezza della destinazione e dei prodotti, grazie a questo Capo Verde oggi non è più un’alternativa ad altre destinazioni bensì una chiara scelta fatta dai clienti i quali la richiedono specificatamente agli agenti di viaggio.

Il nuovo Crioula Clubhotel & Resort

Di proprietà del gruppo dal 2005, è stato interamente ristrutturato nel 2014 (fine lavori dicembre scorso) per adeguarsi ai nuovi standard qualitativi richiesti ed alle mutate esigenze della clientela: sono state ammodernate le camere standard, i bungalow e create nuove mini suite e suite vista mare; è stata ristrutturata la piscina d’acqua di mare dove sono stati aggiunti 2 punti idromassaggio e l’aggiunta di un sistema di riscaldamento dell’acqua con il quale si recuperano circa 3° gradi di calore; rinnovato anche il bar della stessa che fornisce il servizio di all inclusive. Unicità: intorno alla piscina c’è la spiaggia ricreata con la stessa splendida sabbia finissima della spiaggia antistante all’hotel, profonda 200 metri e lunga 8 km, e bagnata da acque turchesi. Il trattamento dell’hotel è all inclusive, con servizio à buffet, incluse bevande, acqua, birra e vino alla spina. La cucina è gestita da uno chef capoverdiano, che da 18 anni lavora con il gruppo, e da uno staff selezionato. Piatti internazionali, con inflessioni italiane, e tipici capoverdiani – una sera alla settimana è sempre dedicata alla cucina tradizionale dove il pesce e la cachupa, zuppa di legumi, regnano. Anche il pane è fatto home made.  C’è un secondo ristorante Ocean Gourmet aperto solo la sera che offre menù à la carte, a pagamento.

Animazione presente e discreta organizza attività adatte a tutti i tipi di clientela ma sa trattare con discrezione chi non volesse parteciparvi. I ragazzi dello staff sono inoltre sempre a disposizione per una chiacchera, una partita a carte, una passeggiata in paese a scoprire la vita locale, o disponibili per insegnare i suadenti balli sulle musiche nostalgiche e coinvolgenti di Capo Verde. Durante la sera inoltre organizzano nel nuovo anfiteatro della struttura, spettacoli di cabaret, danzanti e circensi ospitando spesso anche artisti locali e/o internazionali.

Per i piccoli attività dedicate, e baby sitting per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni. Yoga, risveglio muscolare, passeggiate rilassanti lungo spiaggia accompagnati dallo staff.

Caboverdetime pone un occhio di riguardo anche a chi viaggia da solo/a, in alcuni periodi il supplemento singola è free, in altri è al 10% e soltanto nei periodi di punta raggiunge il 20%!.

Sconti per i ragazzi fino 12 anni, e viaggio gratis per i più piccoli da o a 2 anni non compiuti.

 www.caboverdetime.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Tour Operator KappaViaggi, sempre più vicino alle esigenze dei clienti

anna.rubinetto

Il Vietnam a portata di mano con Eden Made

redazione1

Viaggigiovani.it propone nuove destinazioni per i #NomadiModerni

redazione1
Please enter an Access Token