Arriva il caricatore solare ES062 di Oregon Scientific, prodotto nato per soddisfare la necessità di ricaricare le batterie di strumenti mobile ed elettronici ogni qualvolta se ne ha bisogno, ovunque si ci trovi. Per la prima volta un caricatore solare potrà ricaricare contemporaneamente più dispositivi anche di diversi modelli, grazie ai due output, micro usb e usb classica.
Ovunque tu sia, mai più senza energia. Questo è il motto che d’ora in avanti accompagnerà le vacanze e i giorni a venire di tutti coloro che non possono rinunciare mai ad avere lo smartphone carico. È capitato fin troppe volte di ritrovarsi fuori casa, in spiaggia, in montagna o al parco, con i dispositivi mobile scarichi. Quei giorni fanno parte del passato.

Da oggi arriva il caricatore solare ES062 di Oregon Scientific.

Oregon Scientific ha deciso di sfruttare, con questo nuovo prodotto, una delle fonti di energia più preziose, il sole, la cui energia viene trasformata dal pannello solare in fonte di alimentazione per i device digitali fino a 4.000 mAh di energia.

La potenza del pannello solare (a 5.5V / 220 mAh) ricarica la batteria in polimeri di litio posta all’interno del caricatore solare e permette di collegare e ricaricare più dispositivi contemporaneamente: smartphone, tablet, lettori mp3, action camera, di tutte le marche.
Acquistabile online, tramite l’e-commerce ufficiale del brand al link http://bit.ly/1jj9jI8 e nei punti vendita di elettronica autorizzati.
Comodo per la vacanza, sufficientemente piccolo da portarlo anche durante un picnic, o in borsa agli eventi più speciali. E se all’improvviso, proprio mentre ci si sta godendo il meritato relax estivo, si è presi dalla irrefrenabile voglia di fare shopping online, il caricatore solare sarà un ottimo alleato per avere tablet e pc sempre carichi. E poi selfie a non finire, senza la paura della low battery. Questa estate, “mai più senza”…. caricatore solare firmato Oregon Scientific!

it.oregonscientific.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: